Juve, addio sogno: l’argentino firma col Real I Ufficiale, contratto di sei anni a peso d’oro

L'allenatore del Real Madrid Xabi Alonso - Foto Lapresse - Jmania.it
L’allenatore del Real Madrid Xabi Alonso – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus dice addio a un obiettivo di mercato, firma per il Real Madrid un contratto faraonico e di ben sei anni

Il mercato della Juventus sta per volgere alla sua conclusione ed è corsa contro il tempo per completare la rosa con tre innesti, uno per reparto. Dopo i riscatti di diversi giocatori che avevano disputato la scorsa stagione a Torino, le disponibilità economiche non hanno permesso di potere affondare per acquisti onerosi.

L’arrivo di Jonathan David è avvenuto grazie a un investimento ridotto e relativo alle commissioni per i suoi agenti, visto che il bomber canadese si era svincolato dal Lille, mentre quello di Joao Mario è collegato alla cessione di Alberto Costa.

La priorità della dirigenza è quella di chiudere con il Psg per il ritorno di Kolo Muanì e l’accordo è quanto mai vicino, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il centravanti francese è da tempo l’obiettivo primario per l’attacco.

Ma la Juventus necessita anche di un centrocampista di qualità. Nelle ultime ore si parla di un contatto tra Giorgio Chiellini e Adrien Rabiot, in rottura con il Marsiglia e propenso a vestire di nuovo la maglia bianconera.

La Juventus vira su altri profili, l’obiettivo primario è sfumato

Tudor e Comolli sembrano preferire un profilo come quello di Matt O’Riley, in forza al Brighton e valutato dal club inglese 25 milioni. Dopo essere stato a un passo dall’Atalanta la scorsa estate, il danese potrebbe finalmente approdare in serie A.

Questi nomi sono stati avanzati dopo che è sfumato l’ingaggio di un baby fenomeno argentino che ha da poco firmato per il Real Madrid. Cresciuto nel River Plate, si è affermato in fretta come uno dei migliori prospetti della sua generazione.

Franco Mastantuono in campo con la maglia del River Plate - Foto dal profilo Instagram del giocatore - Jmania.it
Franco Mastantuono in campo con la maglia del River Plate – Foto dal profilo Instagram del giocatore – Jmania.it

La Juventus si arrende al Real Madrid, il top player firma per i Blancos

Il Real Madrid si è assicurato le prestazioni di Franco Mastantuono che è stato presentato in conferenza stampa dal presidente Florentino Perez e ha firmato un contratto di ben sei stagioni con i Blancos.

Il club della Capitale spagnola ha intrapreso un nuovo ciclo, dopo l’addio di Ancelotti e la nomina di Xabi Alonso come nuovo allenatore, e Mastantuono sarà uno dei cardini di questo progetto di rinnovamento della rosa.