Juve: i 7 nomi per la panchina se Allegri salta durante il Mondiale

Agnelli conferma Allegri fino a fine stagione, ma il tecnico livornese si gioca tutto nelle prossime 8 partite: i possibili sostituti

Il presidente Andrea Agnelli è stato chiaro al termine di Maccabi-Juventus: Massimiliano Allegri non si tocca fino a fine stagione. I conti si faranno alla fine, ribadisce il numero uno del club bianconero, ma nelle prossime 8 partite, la Vecchia Signora si gioca la stagione. È fin troppo evidente che se si continuerà a perdere, a quel punto la permanenza di Allegri sulla panchina diventerebbe impossibile fino a fine stagione. Ne parla oggi il quotidiano Tuttosport, che ipotizza anche 7 nomi per la sostituzione dell’allenatore toscano.

Panchina Juventus: 7 nomi se la situazione precipita

In caso di esonero durante la sosta per i Mondiali, tra gli allenatori liberi si potrebbero valutare Mauricio Pochettino, Rafa Benitez e Thomas Tuchel. In seconda fascia, invece, si piazzano Paulo Sousa, ex centrocampista bianconero, Domenico Tedesco da poco esonerato dal Lipsia, Eusebio Di Francesco e Cesare Prandelli, con cui Vlahovic ha un rapporto particolare.