Io qui non ci rimango, saluti a tutti | Clamoroso Ferrari: ha annunciato il suo addio

Il pilota della Ferrari medita di cambiare scuderia, la vettura non è all’altezza per vincere il Mondiale, l’indiscrezione
La stagione della Ferrari è stata decisamente al di sotto delle aspettative. Alla vigilia l’entusiasmo era contagioso a Milanello, con la firma di Lewis Hamilton, che aveva scelto la Rossa per chiudere la carriera, con l’obiettivo di battere ogni record ed essere il primo pilota a vincere otto Mondiali.
Il suo rendimento non è stato esaltante, come dimostra il momentaneo quinto posto nella classifica piloti, con un distacco netto dalla vetta. Il feeling con la macchina sta faticando ad avvenire, nonostante i tentativi del team di apportare migliorie.
Non sta andando meglio l’annata di Charles Leclerc, che aveva trascinato il Cavallino Rampante a un passo dalla vittoria della classifica costruttori, con una seconda parte della scorsa stagione a grandi livelli.
Oggi la Ferrari si gioca il secondo posto con la Mercedes e la Red Bull, mentre la McLaren ha il doppio dei punti delle scuderie rivali. I risultati degli ultimi mesi comportano delle riflessioni interne e hanno generato non pochi malumori.
C’è aria di cambiamento in casa Ferrari, addio in vista per il campione della Rossa
Hamilton disputerà il prossimo Mondiale per poi ritirarsi per cui si prospetta una rivoluzione a Miranello, con il mercato che potrebbe regalare delle sorprese e con il nome di Antonelli che stuzzica i tifosi.
Dopo il podio centrato ad Austin, il monegasco, che da poco ha compiuto 28 anni, ha negato l’ipotesi di lasciare la Ferrari ma non è della stessa opinione il giornalista britannico Windsor, che in un’intervista rilasciata al canale YouTube Cameron Cc, ha ipotizzato il suo addio.

Vuole vincere il Mondiale ma la Ferrari non è pronta per dire la sua
Il futuro di Leclerc potrebbe essere altrove: “Penso che alla fine voglia vincere un Mondiale, non gli importa dove. Fino ad ora non ha avuto alternative valide ed è rimasto in Ferrari. Ma il prossimo anno potrebbe cambiare tutto”.
Charles ha il talento per ambire al primato ma non è supportato da una macchina competitiva: “Se la Rossa dovesse deludere, ci saranno molti team pronti ad ingaggiarlo nel 2027 e lui ci andrà senza esitare. Vederlo su una macchina da titolo sarebbe stupendo perché diventa uno spettacolo da vedere“.
