“Io e Neymar, a cena con Leo Messi…”: il giorno dopo, la firma, ma qualcosa non andava I “Vincere era ripetitivo”

Messi, svelato un aneddoto incredibile da un suo ex compagno di squadra: galeotta fu la cena con Neymar, ecco cos’è successo.
Nonostante si sia concluso ormai da diverse settimane, il Mondiale per Club continua a fare discutere molto gli appassionati di calcio. Secondo molti, la competizione si è rivelata un vero e proprio flop, come d’altronde ha dimostrato anche la poca presenza del pubblico sugli spalti, che ha costretto da un certo punto in poi la FIFA a svendere i biglietti. Dall’altra parte però che chi invece sostiene il contrario.
Secondo alcuni infatti, nonostante sia innegabile che non vi sia stata una partecipazione massiccia da parte del pubblico, i soldi a cui hanno avuto accesso i club grazie alla competizione, permettono a tanti club di avere delle nuove e importanti risorse per migliorarsi sul mercato.
Ed è questa la vera vittoria. Difficile capire se sia davvero così, anche perchè non bisogna dimenticare come l’introduzione di questa nuova competizione, ha costretto gli atleti che vi partecipavano a ridurre ancora di più i giorni di vacanza, creando delle veementi polemiche con la FIFA.
C’è però una cosa che ha mostrato in modo chiaro il Mondiale per Club e che mette tutti d’accordo: Leo Messi è ancora considerato da tutti il calciatore più forte al mondo.
Per i tifosi Messi è ancora il migliore calciatore al mondo
È bastata infatti la sua sola presenza per raddoppiare nelle partite dell’Inter Miami la presenza del pubblico sugli spalti e fare in modo che i giornali si occupassero in modo quasi ossessivo di tutte le partite che lo hanno visto protagonista.
Quella più seguita non poteva che essere naturalmente la sfida contro il Psg, l’ultima squadra con cui ha giocato la Pulce prima di decidere di concludere la sua carriera in America. Quello tra Messi e il club francese non è stato certo un idillio, nonostante l’argentino sia andato a comporre, insieme a Neymar e Mbappe, uno dei più forti tridenti d’attacco della storia.

Messi, i retroscena svelato da Verratti
E in questi giorni, l’ex stella del Psg e della nazionale italiana Marco Verratti ha rilasciato un’intervista raccontando di come lui e Neymar convinsero Messi a iniziare una nuova avventura a Parigi.
Verratti ha infatti raccontato: “Ricordo una serata fantastica che divenne quasi magica. Siamo a Ibiza, Neymar viene da me e mi dice che stasera saremo a cena anche con Leo Messi. Così finiamo al tavolo io, Leo, Paredes, Ney e Di Maria. Parliamo e stiamo bene. E gli facciamo, si fa per dire, una testa così affinché venga a Parigi. Alla sera tardi ci salutiamo e il giorno dopo leggiamo che ci sono problemi fra lui e il Barcellona. Poi, nel primo pomeriggio Neymar mi chiama: “Marco, Leo viene da noi”.
