Inter-Juventus: Chiellini c’è, limitazioni per i tifosi bianconeri

Prosegue la prepaprazione della Juventus di Allegri in vista del big match di San Siro contro l’Inter: Chiellini ha recuperato, Dybala e Costa no

Secondo allenamento per la Juventus in vista del match di sabato sera contro l’Inter. Buone notizie per Massimiliano Allegri che a San Siro riavrà a disposizione Giorgio Chiellini. Il difensore toscano è stato costretto a saltare la doppia sfida di Champions contro l’Ajax per il “solito” problema al polpaccio, ma già da ieri è tornato ad allenarsi con i compagni. Ci vorrà più tempo, invece, per i rientri di Paulo Dybala e Douglas Costa, che dovrebbero tornare a disposizione a partire dal prossimo derby contro il Torino. Appuntamento all’Allianz Stadium il 3 maggio.

Inter-Juventus: problema vibrazioni al Meazza

Intanto, l’Inter ha comunicato che proprio in vista del match contro la Juventus, viste le “vibrazioni” superiori ai normali parametri registrate durante le scorse partite al Meazza, per disposizione del GOS, viene sospesa la vendita dei biglietti del settore ospite. Secondo quanto risposto dalla Questura di Milano, i tifosi della Juventus che hanno acquistato regolare tagliando non potranno occupare la parte centrale del terzo anello, ma saranno veicolati verso la torre “lato rosso” e torre “lato arancio”.

Insomma, lo stadio di San Siro non se la passa di certo bene e questo tipo di disposizioni non fanno altro che aggiungere tristezza al quadro desolante degli impianti italiani.