Dall’Inghilterra: follie del Manchester United per Dybala

La prossima estate, la Juventus dovrà guardarsi da un’altra pretendente per Paulo Dybala: si tratta del Manchester United di Mourinho

In Inghilterra sono sicuri: per Paulo Dybala l’estate prossima la Juventus si dovrà guardare anche dal Manchester United. L’argentino protagonista di un inizio di stagione stratosferico con 12 reti in 8 partite ufficiali, è infatti nel mirino di diversi top club europei e tra meno di un anno Andrea Agnelli dovrà dimostrare di tenere molto alla ‘Joya’. Nella sessione estiva di mercato il Barcellona ci ha provato concretamente mettendo sul piatto addirittura 160 milioni di euro, ma la replica del club torinese è stato un no secco.

Leggendo oggi tra le colonne del Daily Mirror, pare che però ci sia un altro club innamorato di Dybala, ossia il Manchester United di José Mourinho. I Red Devils, dopo aver strappato ai bianconeri Paul Pogba con una cifra assai importante, sarebbero pronti a fare un’offerta ancora superiore per l’attaccante argentino: si parla addirittura di 175 milioni di euro. Si tratta oggettivamente di tanti soldi, che farebbero vacillare chiunque, ma se si prendono in considerazione le ultime operazioni di mercato che hanno visto muoversi Mbappé dal Monaco al PSG e Neymar dal Barcellona sempre verso Parigi, lasciano pensare che Dybala possa valere qualcosa in più.

La posizione di Dybala

In attesa di capire quali saranno le mosse del Real Madrid, altro club che ha subito il fascino dell’argentino nel recente passato, in vista della prossima estate, si prospetta una nuova telenovela di mercato. Al momento, la posizione della Juve è chiara e netta: Dybala non si vende e sarà uno dei punti fermi del futuro bianconero, ma in caso di offerta superiore ai 200 milioni, difficilmente da Torino direbbero di no. Ma qual è la posizione del giocatore? Di recente il numero 10 della Signora ha ribadito un concetto già espresso in estate: “Se il presidente vuole io rimango alla Juventus a vita”.