Infortunio Danilo, buone notizie dall’infermeria: ecco quando torna il capitano

Il capitano Danilo è pronto al rientro dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi un mese: c’è la data del ritorno.

Dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium tra la Juventus e l’Inter, l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri durante la conferenza post partita ha parlato anche dell’infortunio del capitano Danilo. Il brasiliano è assente ormai da diverse settimane dopo aver subito una lesione durante un’amichevole con il Brasile. Lesione che ha tenuto il difensore della Juventus fermo ai box più tempo del previsto, anche in considerazione della cautela avuta dal club nei confronti proprio del giocatore.

Danilo, difensore centrale della Juve
Photo by: Getty Images

Infortunio Danilo, il difensore può tornare in campo con il Monza

Nella conferenza post partita, Massimiliano Allegri ha parlato dell’infortunio di Danilo. Il tecnico livornese si è espresso positivamente sulle condizioni del brasiliano. Conferme arrivate anche dal campo di allenamento della Juventus dove in mattinata il centrale ha lavorato in parte con il resto del gruppo in allenamento e, coem riportato da Juventusnews24, si va verso la sua convocazione per la gara di venerdì contro il Monza.