Juventus News

Infortunati Juventus, da Gatti a Koopmeiners: grandi novità dalla Continassa

Infortunati Juventus, da Federico Gatti a Teun Koopmeiners: grandi novità in arrivo dalla Continassa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Infortunati Juventus, da Federico Gatti a Teun Koopmeiners: grandi novità in arrivo dalla Continassa (LaPresse) – Jmania.it

La Juventus ha iniziato a preparare la prossima partita di campionato, vale a dire la penultima. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà l’Udinese di Kosta Runjaic e la partita si disputerà all’Allianz Stadium questa domenica (orario ancora da definire).

Igor Tudor dovrà tenere conto di una rosa ricca di assenze dettate sia da infortuni che da squalifiche. Partendo dalle squalifiche il tecnico non avrà a disposizione Khéphren Thuram, Pierre Kalulu e Nicolò Savona. Per quanto riguarda la situazione infortunati, invece, sono emerse grosse novità dalla Continassa.

Infortunati Juventus, Federico Gatti pienamente recuperato: c’è grande fiducia per Teun Koopmeiners

Come appreso dalla nostra redazione nella giornata di oggi, per la prima volta da un mese a questa parte, Federico Gatti dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo. Il difensore, sabato contro la Lazio, era sceso in campo per qualche minuto solo una parte di allenamento con la squadra.

Infortunati Juventus, da Federico Gatti a Teun Koopmeiners: grandi novità in arrivo dalla Continassa (LaPresse) – JMania.it

Per quanto riguarda Teun Koopmeiners, invece, dovrebbe ancora allenarsi oggi senza i suoi compagni. Il calciatore olandese ex Atalanta dovrebbe svolgere una seduta differenziata, mirata a smaltire il problema al tendine che si porta dietro ormai da tante settimane. Quello che emerge dalla Continassa, comunque, è che Teun Koopmeiners dovrebbe finalmente tornare a disposizione per la partita di domenica casalinga contro l’Udinese.

Così come lui (sicuramente) ci sarà anche il ritorno di Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero ha smaltito la squalifica per il rosso diretto rimediato contro il Monza e sarà regolarmente a disposizione di Igor Tudor.

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero