Infortunati Juventus: le condizioni di Lichtsteiner, Howedes e Higuain

Al termine di Juventus-Crotone, Massimiliano Allegri deve fare i conti con alcuni infortunati in vista della partita contro il Napoli

Infortunati Juventus, ecco come stanno alcuni bianconeri in vista della prossima partita di campionato contro il Napoli. Prima della gara vinta 3-0 contro il Crotone, è stata la stessa Juve ad annunciare che Gonzalo Higuain ha rimediato un piccolo infortunio alla mano. “Higuain porta un tutore alla mano sinistra a causa di un trauma al terzo metacarpale” si legge nel tweet ufficiale della Vecchia Signora. Un infortunio che di certo non gli impedirebbe di essere in campo contro la sua ex squadra al San Paolo venerdì 1 dicembre.

In dubbio Stephan Lichtsteiner, che al 12’ del secondo tempo è stato costretto a lasciare il posto a De Sciglio per infortunio. Secondo Premium dovrebbe trattarsi di un problema alla coscia, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. Uscito al 67’ per normale avvicendamento, sono da valutare anche le condizioni di Benedikt Howedes, che ha rimediato una gomitata al setto nasale da parte di Budimir al 24’. Il tedesco è uscito con il naso evidentemente gonfio, ma per capire se ci sia stata frattura e se debba subire eventualmente un intervento, bisognerà attendere.

Infortunati Juventus: le condizioni di Cuadrado e Bernardeschi

Da verificare anche le condizioni di Juan Cuadrado, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, non convocati con il Crotone per affaticamento. Non hanno nulla di grave e dovrebbero essere abili e arruolabili per la prossima partita di campionato, la sfida di cartello della 15.a giornata di Serie A.