Infortuni Juventus

Infortunati Juventus: Bonucci trauma distrattivo, Dani Alves frattura

\r\n
Infortunati Juventus: brutte notizie per Massimiliano Allegri, con una nota ufficiale, il club bianconero comunica l’esito dei primi controlli medici cui si sono sottoposti Dani Alves e Bonucci.

\r\n

\r\n

“Per quanto riguarda Dani Alves – si legge su Juventus.com -, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani.

\r\n

\r\n

\r\n
Relativamente a Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani”.

\r\n

\r\n

Infortunati Juventus: Bonucci ko

\r\nInfortunati Juventus: Bonucci e Dani Alves Ko nella figuraccia di Marassi. Massimiliano Allegri perde altri due giocatori e l’infermeria torna a riempirsi. Il tecnico bianconero non fa in tempo a riabbracciare Benatia e Higuain, che perde subito altre due pedine importanti e per entrambi si prospettano stop lunghi.\r\n\r\nAlla mezzora del primo tempo si è fermato Leonardo Bonucci: dopo aver tentato di allungare la gamba per raccogliere un lancio, il difensore si è subito tenuto il flessore della coscia chiedendo il campo. Sicuramente salterà l’Atalanta, molto probabilmente la Roma: per i tempi di recupero certi si dovranno attendere gli esami strumentali dei prossimi giorni.\r\n

Infortunati Juventus: Dani Alves in ospedale

\r\nNel secondo tempo la Juventus rimane in 10 poiché a cambi esauriti si è fatto male Dani Alves, autore tra l’altro di una pessima prestazione. Il brasiliano ha subito un calcione da dietro e secondo quanto rivela Premium Sport, a fine gara è stato trasportato in ospedale. Il Ko dell’ex Barcellona sarà sicuramente più grave di quello di Bonucci, ma per ora non si possono fare previsioni sui tempi di recupero.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni