Infortunati Juve: Mandzukic torna malconcio dal Dall’Ara

La Juve torna dal Dall’Ara con tre punti e con qualche problemino in più a livello di infortunati: domani si saprà di più su Mandzukic in chiave Roma

Infortunati JuveMario Mandzukic è uscito malconcio dalla sfida di oggi vinta contro il Bologna al Dall’Ara per 3-0. Il centravanti croato, autore della rete del 2-0, è stato costretto ad uscire intorno al 76’ lasciando il posto a Paulo Dybala. Dopo uno scontro aereo con Mbaye, Mandzukic si è accasciato a terra assai dolorante. In un primo momento sembrava essere un problema muscolare, ma abbassando il calzettone lo stesso centravanti croato ha mostrato un vero e proprio buco sanguinante, provocato probabilmente da una tacchettata del difensore dei felsinei.

Domani o al massimo dopodomani se ne saprà di più, ma al momento non è possibile fare previsioni in vista di Juve-Roma, in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. Nel finale della partita del Dall’Ara, calcione all’altezza del ginocchio anche per Gonzalo Higuain, che però ha stretto i denti fino alla fine. Si tratta solo di una botta e l’argentino non sembra essere in dubbio per la gara con i giallorossi.

Infortunati Juve: chi recupera con la Roma

Contro la Roma, torneranno sicuramente a disposizione capitan Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, ma ci sono buoni segnali anche da Juan Cuadrado e Stephan Lichtsteiner. Insomma, per il big match contro la Roma, la Juventus dovrebbe essere al completo, ad eccezione al lungodegente Benedikt Howedes, il cui rientro è previsto nel 2018.