Incontro Juve-Milan: si è parlato di un top player | Trattativa chiusa per 50 milioni di euro

La Juventus e il Milan si sono incontrati per parlare di un possibile affare di mercato, ecco chi può vestire i colori bianconeri
La Juventus e il Milan sono le grandi deluse di questa serie A. Le due squadre erano alla vigilia delle papabili contendenti per il titolo, che poi si stanno giocando l’Inter e il Napoli. I bianconeri sono in piena corsa per centrare l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League ma dovranno battere l’Udinese e il Venezia negli ultimi due turni.
Con gli introiti provenienti dalla partecipazione alla prossima massima competizione europea e alla prima edizione del Mondiale per Club, Cristiano Giuntoli potrà disporre di una cifra consistente per la campagna acquisti della sessione estiva.
Eventuali operazioni degne di nota potranno, poi, essere finanziate con la cessione di alcuni talenti della Next Gen e di qualche profilo che non ha brillato in questa stagione dal rendimento altalenante, con la convinzione che nessuno sia incedibile.
Discorso analogo per i rossoneri, disposti a lasciare partire alcuni pezzi pregiati del proprio organico, di fronte a offerte ritenute congrue, con la proprietà che è certa che il fattore motivazionale sia primario rispetto a quello tecnico.
Giuntoli è stato avvistato nell’albergo del Milan, il retroscena di mercato
Come riportato da Controcalciotv, Giuntoli, Chiellini e Scanavino sono stati avvistati nell’albergo dove alloggiava il Milan le ore che hanno preceduto la finale di Coppa Italia.
L’oggetto dell’incontro potrebbe essere stato il riscatto di Pierre Kalulu, che ha ben figurato nel reparto arretrato, malgrado l’ingenua espulsione che ha condizionato l’ultimo match, proprio a Roma, contro la Lazio.

La Juventus e il Milan si sono incontrati per parlare di un giocatore
Ma si può ipotizzare che sul tavolo ci siano altre trattative in procinto di nascere. La Juventus pensa da tempo a un profilo come quello di Theo Hernandez che andrebbe a rinforzare le fasce, con il francese che potrebbe prendere il posto di Cambiaso, nel mirino del Manchester City.
I rossoneri potrebbero essere convinti se arrivasse un’offerta intorno ai 50 milioni, con Jimenez che ha dimostrato di essere in grado di sostituire in modo degno il terzino transalpino e di avere importanti margini di miglioramento.