IMMOBILE CI SIAMO: Lazio, è tornato I Operazione flash, i tifosi sono sbalorditi e increduli

Immobile
Immobile (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Ciro Immobile potrebbe essere vicino a un incredibile ritorno alla Lazio. I tifosi non riescono a crederci, cosa sta succedendo.

È semplicemente incredibile quanto sta accadendo alla Lazio in queste ultime ore. Ma d’altronde, è da circa un anno e mezzo che il club biancoceleste sembra finito in una crisi sportiva da cui fa davvero fatica ad uscire.

La stagione che si è appena conclusa si è infatti concluso con l’esonero di Baroni. Un licenziamento arrivato non certo per i risultati sul campo, perché nonostante gli errori degli ultimi mesi che sono purtroppo costati la Champions League, la Lazio di Baroni ha disputato comunque un’ottima stagione.

E considerando che questo era il primo anno del tecnico italiano alla guida del club, c’erano tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante per la prossima stagione. E invece, esattamente com’è accaduto per Tudor, Baroni è andato allo scontro con Lotito, anche se i motivi non sono mai stati resi pubblici, è così il patron della Lazio ha deciso di allontanarlo e di far tornare sulla panchina biancoceleste Maurizio Sarri.

Un ritorno che ha entusiasmato i tifosi, anche perché, al di là del diverso ultimo anno, in cui il tecnico toscano rassegnò d’improvviso le dimissioni all’inizio del girono di andata, in quanto riteneva che il gruppo non lo seguisse, parliamo dello stesso tecnico che è riuscito a trascinare il club fino a uno storico secondo posto in campionato.

Lazio, perchè Sarri riflette sulle dimissioni

E non era certo un segreto che i rapporti tra Sarri e la dirigenza laziale fossero rimasti ottimi, anche perché Lotito non aveva in alcun modo voluto il suo addio, e aveva anche apprezzato il modo in cui Sarri si era messo da parte dimettendosi, atto abbastanza raro per un allenatore d’elite.

Adesso però, il tecnico toscano potrebbe essere vicini a dimettersi per la seconda volta senza nemmeno aver iniziato il campionato. Il motivo è naturalmente dovuto al blocco del mercato che la Lazio dovrà scontare in estate, e di cui a quanto pare Sarri non era stato in alcun modo informato.

Ciro Immobile applaude i tifosi della Lazio - Foto ANSA - Jmania.it
Ciro Immobile applaude i tifosi della Lazio – Foto ANSA – Jmania.it

Immobile torna alla Lazio? Cosa sta succedendo

Una situazione che ha mandato su tutte le furie il tecnico che adesso chiede delle garanzie chiare per restare. Immobile è infatti ad un passo dal rescindere il suo contratto dal Besitaks, è potrebbe essere protagonista di un ritorno alla Lazio, in quanto la sua è una delle poche trattative che il club potrebbe portare avanti con il blocco del mercato.

Al momento questa è una suggestione, ma vista le difficoltà dei biancocelesti, si tratta di un’ipotesi da non sottovalutare.