Juve, super Iling in Nazionale: doppietta alla Germania

Iling Junior ha trascinato la sua Inghilterra contro la Germania. In questa sosta per le Nazionali il giovane bianconero ha già avuto modo di farsi notare con una doppietta con la maglia dei Tre Leoni.

La vittoria contro l’Inter ha permesso alla Juve di trascorrere la sosta per le Nazionali in maniera positiva. Il quarto posto occupato ora dal Milan dista 7 punti e nonostante la pesante penalizzazione la rimonta Champions è alla portata. In attesa del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI che potrebbe restituire per inter i 15 punti e del filone legato alla manovra stipendi, i bianconeri fanno il punto della situazione e si godono i propri giocatori nelle varie Nazionali. A partire da Samuel Iling Junior, vero trascinatore con la maglia dell’Inghilterra.

Iling Junior, doppietta alla Germania con la maglia dell’Inghilterra: la Juve lo celebra

iling junior inghilterra germania juve allegri
(Photo by Matt McNulty/Getty Images)

Il primo a farsi notare in questa sosta è Samuel Iling Junior, che in Inghilterra-Germania Under 20 ha trascinato gli inglesi con una doppietta. Al 35′ del primo tempo classica azione del classe 2003, che entra in area sul lato sinistro e con un mancino potente e preciso sigla la prima rete. Nella ripresa, al 58′, arriva il definitivo 2-0 con un semplice tap in da pochi passi.

88 minuti per lui in campo nel match valido per l’Elite League Under 20. Prima gara e primi tre punti per l’Inghilterra, mentre per la Germania è il secondo stop consecutivo anche se i tedeschi mantengono il primo posto nella classifica con un punto di vantaggio sulla seconda, l’Italia. Gli azzurri sono i campioni uscenti, avendo vinto il torneo nella scorsa stagione.