Il Milan ha dato delle risposte, TRIPLO ADDIO in casa Juve | “HANNO COLPE”: Tudor li caccia dalla Continassa

Igor Tudor
Igor Tudor (LaPresse) – Jmania.it

Potrebbe arrivare presto un triplo addio in casa Juventus. Tudor è stanco di loro e potrebbe persino cacciarli dalla Continassa.

In una delle ultime interviste pubblicate sul canale ufficiale del Milan, Massimiliano Allegri si è soffermato a lungo a parlare del gesto di Modric arrivato alla fine del match contro i Napoli. vedere un fuoriclasse del suo calibro che, a quarant’anni compiuti e dopo aver vinto ogni trofeo possibile in carriera, inginocchiato per la felicità come un ragazzo alle prime, è una di quelle scene che ci fa amare alla follia questo sport.

Un gesto elogiato dallo stesso Allegri spiegando come sia in fondo questa la mentalità che ha permesso a Modric di arrivare a Milanello quest’estate, e prendersi il Milan senza nemmeno aver bisogno di scontare un periodo di normale adattamento.

E il pareggio arrivato poi con la Juventus, ha dimostrato quanto i rossoneri siano una squadra solida e talentuosa che può anche andare oltre Modric. Come dimostrano d’altronde le ultime prestazioni di Pulisic, che di partita in partita, sta diventando sempre più incisivo e devastante sulla fascia.

Per i bianconeri invece, questo pareggio ha un sapore agrodolce, anche perchè l’impressione è che la squadra di Tudor non stia riuscendo più a vincere. Se questo trend non si inverte in fretta, è evidente che il tecnico croato sarà il primo ad essere messo in discussione.

I problemi di Tudor con la Juventus

Tudor però ha dato alla Juventus un impronta tattica chiara, rivitalizzando la squadra da un punto di vista atletico. Il vero problema, viene da dire, sono forse gli stessi calciatori, che nonostante tre diversi allenatori negli ultimi tre anni, continuano a fornire prestazioni davvero deludenti.

L’esempio più lampante è quello di Koopmeiners, arrivato in pompa magna a Torino per la stratosferica cifra di 60 milioni di euro, ma che continua ad essere purtroppo impalpabile in campo. Ma non è il solo purtroppo che deludendo così tanto la tifoseria. Un tweet pubblicato da un utente su X ad esempio, ha fatto molto discutere, perchè attacca frontalmente il gruppo spiegando che “i giocatori hanno le loro colpe” e questa crisi parte proprio da loro.

Screenshot Tweet
Screenshot Tweet (X) – Jmania.it

“Le colpe” della crisi sono tutte loro: il tweet che incendia i tifosi bianconeri

Il riferimento è a Cambiasso, Gatti e il nuovo acquisto Jonathan David, il primo della nuova era da direttore generale della Juventus di David Comolli. Tutti e tre però, come fa notare l’utente, continuano a sembrare quasi dei fantasmi in campo e ci si chiede anche se a questo punto non ci sia bisogno di una vera e propria rivoluzione a fine stagione in casa della Vecchia Signora.

E a quel punto, forse proprio Gatti, Cambiaso e David potrebbero diventare i primi calciatori ad essere ceduti sul mercato. Certo, queste al momento sono solo ipotesi, anche perchè ci stiamo ritrovando a commentare un semplice tweet pubblicato da un utente sui social.