Il Chelsea libera Lukaku in prestito, ma lui ora snobba la Juve

Lukaku snobba la Juve. Il belga, dopo un lungo corteggiamento, ha cambiato idea e ora vuole la Roma. Il Chelsea lo libera in prestito, a patto che l’acquirente paghi per intero l’ingaggio.

Il Chelsea ha cambiato idea su Romelu Lukaku. Dopo la rottura totale e le nulle possibilità di un reintegro, il belga si allena con l’Academy dei Blues. Che ora prendono in considerazione l’idea di cedere l’attaccante in prestito. La volontà degli inglesi è sempre stata quella di vendere il giocatore a titolo definitivo, ma viste le difficoltà e la fine del mercato che si avvicina la strategia è diversa. Niente scambio con Dusan Vlahovic dunque, anche se le possibilità di vedere Lukaku con la maglia della Juve sono bassissime.

Mercato Juve, Lukaku ora vuole la Roma: promesse non mantenute

lukaku juve
(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Secondo quanto riporta il Telegraph infatti Lukaku si sarebbe spazientito con i bianconeri. I dirigenti non avrebbero rispettato le promesse fatte al calciatore nelle scorse settimane e dunque ora il belga spinge per la Roma. Con un prestito oneroso senza obbligo di riscatto è una strada percorribile. A patto che i giallorossi paghino per intero lo stipendio di Big Rom. Attenzione sullo sfondo anche al Milan.