Il campo lo vedi col binocolo, ne ho abbastanza | Juve, Tudor esclude pure lui: tagliato dalla squadra

Juventus, mister Tudor è tutt’altro che soddisfatto per le recenti prestazioni di uno dei suoi calciatori: può andarsene in panchina
Nelle ultime due partite disputate, tra campionato e Champions League, si è vista un altro tipo di Juventus. Una Juventus da “batticuore” per i suoi tifosi e gli amanti del calcio. Con tanto di prestazioni super, ma con più di qualcosa da rivedere.
Soprattutto per quanto riguarda la difesa che, appunto nelle ultime due uscite, ha fatto parecchio acqua da tutte le parti. Insomma, non proprio il massimo per il suo allenatore, Igor Tudor.
Il croato, però, è interessato ai dati dei gol subiti fino ad un certo punto: ovviamente è sempre meglio non subirli, ma se ne segna uno in più rispetto agli avversari non può che essere contento. Soprattutto per ipotetici tre punti.
Contentezza a parte, però, potrebbe arrivare anche il momento di tagliare qualche testa. Ovvero, accomodare gentilmente in panchina uno dei calciatori che, in questo periodo, sta deludendo parecchio le aspettative.
Juventus, è l’ora dei conti: mister Tudor pronto a spedirlo in panchina
I tifosi, in particolar modo sui social network, sono stati molto chiari ed hanno dato il loro responso: le ultime prestazioni di Michele Di Gregorio non convincono. Contro l’Inter e, soprattutto, il Borussia Dortmund il nativo di Milano è apparso molto spesso in ritardo e, soprattutto, per nulla concentrato. Cose che non ti puoi assolutamente permettere se indossi una maglia gloriosa ed importante come quella bianconera. Segno del fatto che qualcosa potrebbe cambiare eccome.
In prossimità dell’imminente trasferta di Verona, contro l’Hellas questo sabato pomeriggio alle ore 18, il classe ’97 rischia seriamente di accomodarsi in panchina. Le critiche e gli errori accumulati fino ad ora potrebbero garantirgli un periodo di riposo forzato. Anche perché, al suo posto, è pronto a scalpitare colui che è stato designato come sua riserva, ma pronto a diventare titolare nel caso in cui dovesse continuare a combinare altri errori.

Juventus, si va verso la panchina: contro il Verona può giocare la riserva
Contro il Verona, per la quarta giornata di campionato, potrebbe toccare seriamente a Mattia Perin. Almeno questa è la richiesta dei sostenitori bianconeri che, a gran voce, sui social network chiedono l’utilizzo tra i pali da parte dell’ex Genoa.
Una soluzione che potrebbe trovare conferma nelle prossime ore. Fino a questo momento, però, il tecnico croato non ha rivelato ancora nulla del genere. Bisognerà aspettare solamente nelle prime ore di sabato 20 settembre per avere le prime conferme.
