Connect with us

Calciomercato Juventus

Il Sassuolo sorpassa la Juve: Holm è vicinissimo

Published

on

holm juve sassuolo mercato spezia

Holm si allontana dalla Juve. Il Sassuolo ha infatti deciso di affondare il colpo per lo svedese andando ad avanzare un’offerta concreta per il laterale dello Spezia. I bianconeri restano alla finestra.

La preparazione negli Stati Uniti continua e prosegue anche il mercato in casa Juve. Stanotte la squadra di Max Allegri è scesa in campo contro il Real Madrid nell’ultima partita della tournée negli USA prima di fare ritorno in Italia. Dove è già arrivato Cristiano Giuntoli, pronto ad accelerare in diverse situazioni di mercato. La questione legata a Romelu Lukaku è ovviamente quella che catalizza l’attenzione, ma non è la sola. Serve un laterale destro come alternativa a Timothy Weah e in questo caso il nome che circola è quello di Emil Holm. Che però potrebbe sfuggire.

Juve, Holm si allontana: offerta del Sassuolo, distanza accorciata con lo Spezia

holm juve sassuolo mercato spezia

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stando a quanto riporta Tuttosport infatti il Sassuolo ha deciso di accelerare per Holm. In un summit a Forte dei Marmi, la dirigenza neroverde ha avanzato la sua offerta allo Spezia. 3 milioni di euro per il prestito oneroso più un obbligo di riscatto fissato a 6 per un totale di 9 milioni. I liguri hanno abbassato la loro richiesta iniziale di 15, ma ne vogliono comunque 12. Distanza che dunque c’è ancora ma che si è assottigliata. Nei prossimi giorni sono previsti altri contatti e senza un inserimento deciso della Juve lo svedese può approdare alla corte di Alessio Dionisi. A quel punto i bianconeri virerebbero in maniera più decisa su Timothy Castagne.

Advertisement
Advertisement