“Ho iniziato a gridare per casa”: il brasiliano ammette tutto senza vergogna I “Mi stava aspettando e l’ho detto a mia moglie”

Lo stadio Olimpico di Roma vuoto - Foto Lapresse - Jmania
Lo stadio Olimpico di Roma vuoto – Foto Lapresse – Jmania

Il brasiliano sorprende tutti in conferenza stampa e ammette tutto: appena l’ha saputo ha iniziato a urlare per casa.

Ademola Lookman sembra ormai vicinissimo all’Inter. Sembra infatti che Marotta si sia finalmente deciso a rilanciare per chiudere in tempi brevi la trattativa e mettere il calciatore a disposizione di Chivu il prima possibile.

La Dea aveva infatti rifiutato la prima offerta dei nerazzurri di circa quaranta milioni di euro, pretendendo una cifra vicina ai 50 milioni di euro per lasciare andare via quello che si è imposto negli ultimi anni come uno dei migliori esterni d’Europa.

L’Inter non arriverà ai cinquanta milioni richiesti dal club bergamasco, ma ha pronta una nuova offerta da circa 46 milioni che secondo molti, dovrebbe convincere definitivamente l’Atalanta, anche perchè Lookman ha già trovato l’accordo con il club per il suo ingaggio. Ma se davvero l’attaccante arrivasse a Milano, l’Inter tornerebbe a essere la favorita per il titolo? Secondo molti giornalisti no, perchè il Napoli in questa sessione di mercato si sta rinforzando in modo importante e sembra aver ormai pareggiato il gap con l’Inter, sia in termini di qualità tecnica che di profondità della rosa.

D’altronde, questa era proprio la condizione che aveva messo Conte per restare. Non bisogna dimenticare che il tecnico leccese era ad un passo dall’addio dopo avr vinto lo scudetto, per via di alcune incomprensioni di mercato con la società.

La promessa di De Laurentiis a Conte

De Laurentiis però, nei colloqui avuti dopo la fine del campionato, è riuscito a convincere Conte a restare dietro la promessa che la squadra sarebbe stata rafforzata in modo importante, affinchè si potesse puntare nuovamente a vincere il titolo e fare un percorso importante in Europa.

Occhio però anche alla Roma di Gasperini, perchè il tecnico ha già dimostrato in questi anni quanto sia talentuoso nel trasformare un outsider in una rivale temibile per tutte le big italiane ed europee. Anche perché, Massara sta facendo un mercato ad hoc per il tecnico, come dimostra l’ultimo arrivo a Trigoria, un esterno che sembra perfetto per il gioco di Gasperini.

Wesley
Wesley (Fonte web) – Jmania.it

Il brasiliano confessa tutto: ecco cosa lo ha convinto a sbarcare in Italia

Stiamo parlando di Wesley, presentato nei giorni scorsi dalla Roma e che durante la conferenza stampa ha raccontato un simpatico aneddoto. A convincerlo definitivamente a sbarcare nella Capitale, è stato infatti un messaggio di un suo idolo calcistico.

Wesley ha infatti raccontato: “Dybala mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto come stessi e dicendo che mi aspettava. Quando l’ho letto ho iniziato a gridare per la casa, dicendo a mia moglie: “Dybala mi ha scritto!”. Mi ha detto di fargli sapere se avessi bisogno”.