Higuain cuore d’oro a “C’è posta per te” [VIDEO]

Gonzalo Higuain è stato protagonista della prima puntata di C’è posta per te: il centravanti della Juventus ha fatto una sorpresa ad un ragazzo che ha perso il fratello per una grave malattia

Gonzalo Higuain protagonista di una storia commovente nella prima puntata di “C’è posta per te”, trasmissione condotta da Maria De Filippi. La conduttrice ha presentato al pubblico la storia di Pasqualina e Antonio, una coppia che ha perso il figlio Salvatore per via di una brutta malattia. I due però hanno anche un altro figlio, Luigi, al quale hanno inviato una toccante lettera e che hanno voluto far incontrare il suo idolo, ossia il centravanti bianconero.

Ad un certo punto, dunque, la famosa “busta” e persino il pavimento dello studio si sono colorati di bianconero e in cima alla scala è apparso il ‘Pipita’. L’argentino ha regalato a Luigi una maglia della Juventus e un biglietto per New York, il luogo che il ragazzo sognava da tanto tempo di poter visitare.

“In questo momento – ha detto Higuain con voce tremante a Luigi – posso solo dire che la cosa più importante è l’orgoglio che provano per te le persone che ti amano. Tuo fratello che sta lassù è sicuramente orgoglioso di te. Vi volete talmente bene che il suo amore non andrà mai via da te”.

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO