Habemus nuovo Kalulu, Milan tradito ancora una volta | Se ne va alla Juventus: con lui vincono tutto

Se ne va alla Juventus
Dopo Kalulu un altro addio in casa Milan – JMania.it (Foto LaPresse)

Nuovo tradimento in casa Milan, dopo quello di Pierre Kalulu può toccare ad un altro rossonero: lo prende la Juventus

Nella passata stagione aveva fatto molto discutere, soprattutto i tifosi del Milan, il trasferimento alla Juventus da parte di Pierre Kalulu. Anche perché il centrale difensivo disputò un campionato di tutto rispetto tra le fila dei bianconeri.

Tanto da conquistare la fiducia non solo della società, ma anche dei tifosi della “Vecchia Signora”. Gli stessi che, sin dalla prima prestazione, si erano dimenticati subito del fatto che avesse militato in un club rivale.

A quanto pare, però, Kalulu potrebbe addirittura non essere l’unico ad effettuare la tappa che porta da Milano a Torino. Un altro suo ex compagno di squadra, infatti, potrebbe molto presto vestire la maglia bianconera.

In particolar modo la prossima stagione visto che andrebbe a prendere il posto di un suo collega che, fino a questo momento, sta deludendo ogni tipo di aspettativa.

Dal Milan alla Juve, proprio come ha fatto Kalulu: tradimento rossonero

Tra le note negative di questa stagione, in casa Juventus, c’è senza ombra di dubbio la difesa. La stessa che, anche nella serata di martedì 16 settembre, ha mostrato tutte le sue lacune subendo addirittura quattro reti dal Borussia Dortmund. Senza dimenticare che, qualche giorno prima, ne avevano subiti ben 3 dall’Inter (anche se in quella occasione c’era stata la vittoria della Juventus). Morale della favola: sette reti subite in meno di una settimana. Decisamente troppe per una squadra gloriosa come quella bianconera.

E, soprattutto, troppe per Michele Di Gregorio. L’ex Monza, fino a questo momento, è nel mirino delle critiche per le sue ultime prestazioni che non hanno affatto convinto gli addetti ai lavori. Il classe ’97, infatti, potrebbe ben presto perdere il ruolo da titolare a discapito di Mattia Perin pronto a dare il suo contributo. Per la prossima stagione, invece, il nome che potrebbe fare al caso della dirigenza porta a quello di Mike Maignan. Il 30enne potrebbe vivere la sua ultima annata in rossonero visto che andrà in scadenza di contratto.

Maignan verso la Juventus
Mike Maignan idea per la Juventus – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpaccio dal Milan: altro affare in vista

Insomma, l’acquisto di Di Gregorio (avvenuto lo scorso campionato) non sta dando i risultati sperati. Un inizio di stagione tutt’altro che esaltante per il nativo di Milano che sta perdendo la fiducia un po’ di tutti. In particolar modo dei tifosi che, sui social network, sembrano averne abbastanza di lui.

Un suo addio, al termine del campionato, è una ipotesi assolutamente da non scartare. Così come quella di un possibile arrivo di Maignan che, però, è seguito anche all’estero. In particolar modo dal Chelsea che lo vorrebbe come dopo-Sanchez in Premier League.