Guardiola: “Io alla Juventus? Tutto falso, ma sarebbe un piacere…”

Pep Guardiola nega ancora una volta che in estate ci sia stata una trattativa con la Juventus, ma ammette di essere attratto dall’Italia

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è tornato sulle voci estive che lo hanno accostato alla Juventus. Per settimane sono rimbalzate in Italia da Londra voci provenienti da ambienti finanziari su una fantomatica trattativa tra il tecnico spagnolo e il club bianconero. Qualcuno sostiene si sia trattato di una bufala colossale, altri addirittura di speculazione finanziaria, mentre c’è chi ancora sostiene che Guardiola e la Juve abbiano una sorta di intesa per il futuro. Al termine dell’avventura di mister Sarri a Torino sarà la volta dell’ex tecnico del Barcellona?

Guardiola: “Sarebbe un piacere tornare in Italia”

“Io alla Juve? Tutto falso – risponde Guardiola al termine di Atalanta-Manchester City – Sarebbe un piacere tornare in Italia, ho giocato con Baggio e Mazzone, ma devo dire che al momento in Inghilterra mi trovo benissimo”. Insomma, Pep ammette di essere attratto da un possibile ritorno in Italia, ma per il momento non è la sua priorità. Con il Manchester City ha un contratto valido fino al 2021 e se fosse per gli sceicchi sarebbe già stato addirittura prolungato fino al 2023.