Grandi notizie in casa Juve: calciatore dimesso dall’ospedale | Le sue condizioni sono buone

I tifosi della Juventus lo hanno appena saputo: l’ex bianconero è finalmente fuori pericolo e sta per essere dimesso.
Sarebbe interessante essere in questo momento nella testa di John Elkann e capire quali pensiero lo attraversano sulla Juventus.
Sicuramente non è un bel periodo per l’ad di Exor riguarda la sua gestione dei bianconeri: è stato lui infatti a licenziare personalmente Cristiano Giuntoli al termine di un colloquio, che, secondo molti giornali sportivi, è stato abbastanza teso.
D’altronde bisogna considerare che era stato l’ad di Exor, ormai due anni fa, a volere fortemente il ds alla Juventus, Giuntoli in quel momento si trovava a Napoli reduce dal terzo scudetto conquistato dal club grazie a Spalletti, e di cui erano stato uno degli artefici in un lavoro nella città campana durato otto anni.
Elkann lo aveva corteggiato a lungo, ed era infine riuscito a convincerlo a iniziare una nuova avventura a Torino. Difficile capire cosa non abbia funzionato, l’unica certezza è che difendere Giuntoli e il lavoro portato avanti alla Continassa in queste due stagioni è un’impresa tutt’altro che semplice.
Elkann rivoluziona la Juventus
Il ds infatti ha sbagliato ogni scelta possibile sul mercato e probabilmente la cessione di Huisen dal Bournemouth al Real Madrid per 50 milioni di euro è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Giuntoli infatti non aveva mai creduto nel talento del giovane difensore spagnolo, tanto da spedirlo in Premier League per soli quindici milioni di euro. In ogni caso, tutto questo adesso fa parte del passato perché alla luce di questa disastrosa stagione, Elkann ha deciso di rivoluzionare di nuovo l’organigramma societario e al posto di Giuntoli è già arrivato Comolli.

I tifosi esultano: l’ex bianconero è fuori pericolo
Non resta dunque adesso che attendere e capire come si comporterà il nuovo ds nel mercato estivo che sta per iniziare. Intanto, i tifosi bianconeri hanno tirato un sospiro di sollievo nell’apprendere che un ex calciatore della Vecchia Signora, è finalmente fuori pericolo.
L’ex difensore Lucio infatti è stato vittima di un incidente domestico molto grave, con un camino ecologico che gli è esploso davanti ustionandolo. per fortuna, dopo settimane passate in ospedale, adesso il brasiliano è pronto per essere dimesso e lasciarsi alle spalle questa bruttissima storia.
