Gli ultras della Juve scacciano Lukaku: lo striscione parla chiaro – FOTO

La trattativa tra la Juve e Lukaku sembra star procedendo, seppur a piccoli passi. Al momento non c’è ancora l’intesa definitiva, e non si sa se l’operazione si riuscirà a concludere o meno. L’eventuale affare, però, ha creato diversi malumori all’interno della tifoseria juventina, che nn vorrebbe veder partire un giovane dal futuro roseo come Vlahovic per l’attaccante ex Inter. Gli ultras della Curva Sud, dunque, hanno risposto chiaramente alla possibilità di arrivo di Romelu Lukaku a Torino, appendendo uno striscione di contestazione all’esterno dell’Allianz Stadium. Ecco la foto del cartellone e il messaggio dei tifosi.

Curva Sud Juve contro Lukaku: “Il secondo portiere già lo abbiamo”

Foto: @drughiofficialpage - Instagram
Foto: @drughiofficialpage – Instagram

“Lukaku resta a Milano, il secondo portiere già lo abbiamo”. Questo è il messaggio che i tifosi bianconeri hanno mandato a Romelu nella tarda serata di martedì 8 agosto tramite la pagina ufficiale di un gruppo di ultras ‘@drughiofficialpage. I supporters della Juventus sperano che la contestazione arrivi anche alla dirigenza della Vecchia Signora, che sta portando avanti una trattativa che scontenta tantissime persone.

A che punto è la trattativa per Lukaku?

juve lukaku
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Al momento il Chelsea opta per uno scambio tra Lukaku e Vlahovic, con una cifra che si aggira intorno ai 35-30 milioni di euro (ma che potrebbe diminuire) a conguaglio. La trattativa sembra esser giunta ad un buon punto, a maggior ragione dopo l’infortunio di Nkunku, arrivato in casa Blues per circa 60 milioni di euro, e che sarà costretto a fermarsi per diversi mesi a causa della lesione del menisco del ginocchio destro. Il Chelsea si deve guardare le spalle anche dal Bayern Monaco, che in caso di fallimento nell’operazione che porta Kane in Baviera, si riverserebbero su Vlahovic. Allegri e la dirigenza bianconera aspettano Romelu Lukaku col sorriso, a differenza dei tifosi della Juventus.