Giuntoli a DAZN pre Lazio-Juventus: “Vogliamo continuare con Tudor, su Vlahovic dico questo”
Giuntoli a DAZN pre Lazio-Juventus. Le dichiarazioni del dirigente bianconero a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita di Serie A

Pochi minuti e avrà inizio la partita di campionato di Serie A tra la Lazio e la Juventus. In palio ci sono tre punti importantissimi, fondamentali per proseguire il cammino verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Cristiano Giuntoli, dirigente della squadra bianconera, si è presentato ai microfoni di DAZN e ha fatto il punto sul presente e sul futuro di questo club. Di seguito riportate le sue dichiarazioni, dal calciomercato al futuro di Igor Tudor.
Giuntoli a DAZN: “Saremo competitivi a prescindere il prossimo anno, crediamo in Igor Tudor”
Siamo partiti quest’anno con degli obiettivi economici e tecnici, il prossimo anno saremo molto competitivi a prescindere. Per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: a fine campionato valuteremo se continuare assieme o intraprendere altre strade. Tudor? I calciatori hanno intrapreso bene il suo credo: speriamo di continuare su questo filone e raggiungere la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Credo che Igor Tudor abbia avuto un bellissimo impatto, la volontà di continuare con lui c’è. A fine anno capiremo che cosa fare nel futuro.

Cristiano Giuntoli ha fatto dunque chiarezza su molti temi legati al mondo Juventus. Il dirigente bianconero ha mostrato grande fiducia nel confronto dell’operato di Igor Tudor e confermato che la Vecchia Signora sarà super competitiva il prossimo anno.