Giuntoli chiama Commisso: in arrivo il tormentone dell’estate | È una precisa richiesta di Vlahovic

Dusan Vlahovic esulta dopo aver segnato un goal con i viola - foto ANSA - JMania.it
Dusan Vlahovic esulta dopo aver segnato un goal con i viola – foto ANSA – JMania.it

Il centravanti serbo sta facendo ottime cose quest’anno e, i bianconeri non restano a guardare: accontentata la richiesta del bomber.

Sin da quando è approdato a Torino, Dusan Vlahovic ha dimostrato di avere la stoffa del campione in assoluto. Nonostante durante la scorsa estate si sia parlato incessantemente di un suo ipotetico trasferimento in Premier League, tutto è svanito nel nulla.

In modo particolare sembrava si stesse delineando un’asse davvero molto interessante tra Juventus e Chelsea. I blues, proprietari del cartellino di Romelu Lukaku, avrebbero dato il belga, come pedina di scambio e una parte economica, per assicurarsi le doti del serbo.

Il tutto si è concluso con un pugno di mosche tra le mani. Le intuizioni vincenti dell’ex ds della Roma, Tiago Pinto, hanno avuto la meglio. Il bomber, ex Inter, infatti, veste la maglia giallorossa sin dalla scorsa estate.

Dapprima con la gestione di Josè Mourinho e poi col nuovo tecnico Daniele De Rossi, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare ancora campionati ad altissimo livello. Ma torniamo subito a parlare di Vlahovic e dei bianconeri.

Il talento del bomber serbo

Ancor prima di approdare in Piemonte, i tifosi e gli appassionati di calcio in generale, ricorderanno che Vlahovic era stato alla Fiorentina che lo ha scoperto e portato nel calcio italiano che conta. Sin dalla sua permanenza toscana, era noto a tutti il suo talento e la sua immensa professionalità.

Il feeling creato con alcuni compagni di allora, come ad esempio Federico Chiesa che poi lo ha accolto a Torino, è sempre stato idilliaco. Tutti lo osannano come un vero lavoratore che non si arrende mai nemmeno dinanzi alle difficoltà. Ora sembra che un suo ex compagno sia pronto a raggiungerlo in bianconero.

Sofyan Amrabat in campo con la maglia del Manchester United - foto ANSA - JMania.it
Sofyan Amrabat in campo con la maglia del Manchester United – foto ANSA – JMania.it

Amrabat pronto per la Juventus?

Stando a quanto riportato da Sportitalia, il centrocampista marocchino con cittadinanza olandese, Sofyan Amrabat, potrebbe non essere riscattato dal prestito dal Manchester United e tornerebbe nuovamente alla Fiorentina.

Però sembrerebbe proprio che, non avendo più stimoli per continuare ad indossare la casacca viola, per lui potrebbe giungere il Fulham che, così facendo, gli garantirebbe ancora una permanenza in Premier. In tutto ciò, però, Giuntoli potrebbe provare un vero assalto al centrocampista e ricongiungerlo coi suoi vecchi compagni, Federico e Dusan.