Ghisolfi-Juventus, avanza la sua candidatura come nuovo DS: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Come confermato dallo stesso Damien Comolli in conferenza stampa, nuovo direttore generale del club bianconero, saranno introdotte due nuove figure: quella del direttore tecnico e quella del direttore sportivo.
L’ex Presidente del Tolosa non ha dato delle tempistiche vere e proprie: potrebbero servire 10 giorni come 3 mesi. Nelle ultime ore, però, sta sempre più prendendo piede una possibilità che riguarda l’acquisizione di Ghisolfi, reduce da un’esperienza poco fortunata alla Roma. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Come confermato ieri in conferenza stampa da Claudio Ranieri durante la presentazione di Gian Piero Gasperini Ghisolfi è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo della Roma ed è ora attualmente libero di firmare con chi vuole. L’accostamento alla nuova Juventus di Damien Comolli, dunque, viene quasi naturale.
Il direttore generale della Juventus è alla ricerca di nuove risorse umane e il francese quarantenne potrebbe davvero essere la soluzione giusta. Entrambi amano lavorare con i dati e gli algoritmi, una delle basi fondanti del credo di Damien Comolli ormai da più di 30 anni.
Ghisolfi alla Juventus, dunque, è una traccia da seguire con grande attenzione, già a partire da questi giorni. Con Massara sempre più indirizzato verso la Roma e il no di Tognozzi potrebbe definirsi attualmente il candidato numero uno per ricoprire questa carica.