Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, la scelta sul tridente di Allegri

Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, ecco la scelta sul tridente di Massimiliano Allegri. Si parte alle 21:00

Scende in campo la Juventus che all’Allianz ospita il Nantes nella gara d’andata degli spareggi di Europa League. In palio c’è il pass per gli ottavi

A Torino tornano le notti europee. Notti che però non sono quelle, purtroppo, di Champions League. Ma questo non vuole dire che sono meno importanti, soprattutto per quella che è la classifica della Serie A della formazione bianconera che per cercare di rientrare, anche il prossimo anno, nella massima competizione europea, deve sperare di vincere l’Europa League. Beh, più che sperare deve cercare in tutti i modi di farlo, visto che gli uomini ci sono e visto che una tra Barcellona e Manchester United non ci sarà. Insomma serve vincere, a tutti i costi.

Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, Allegri col tridente

Vlahovic, Chiesa e Rabiot (Getty Images)

Allegri ha deciso di giocare col tridente: Di Maria-Vlahovic e Chiesa lì davanti. In porta Szczesny, difesa a quattro con i soliti Danilo, Bremer e Ales Sandro. Ancora in panchina Cuadrado, a destra gioca De Sciglio. In mezzo al campo maglia da titolare per Paredes, con Fagioli e Rabiot insieme a lui. Della prima linea vi abbiamo già detto.

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe