FIORENTINA DA SOGNO: arriva ENDRICK dal Real Madrid I Clamorosa idea di Comisso: Kean è già il passato

Calciomercato Fiorentina, il sogno è quello di portare in Italia il giovane Endrick del Real Madrid: gli ultimi aggiornamenti
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Anzi, in questo caso, è giusto utilizzare il condizionale: potrebbe diventare un colpo di scena.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il quotidiano italiano “Il Tempo“. La Fiorentina, per rinforzare il proprio reparto offensivo, starebbe pensando ad un nome importante e di lusso per la piazza.
Un nome proveniente non da una squadra di poco conto, ma da una delle migliori al mondo come il Real Madrid. A quanto pare i ‘Viola’ sarebbero sulle tracce di Endrick che non riesce a conquistare il proprio spazio nel team allenato da Xabi Alonso.
Se con Carlo Ancelotti ha visto il campo, dal primo minuto, in pochissime occasioni le cose non sembrano essere migliorate con il nuovo allenatore spagnolo. Ed è per questo motivo che si aprono, sempre più, le porte verso un suo possibile approdo in Serie A.
Calciomercato Fiorentina, il sogno per l’attacco è Endrick: le ultime
I sogni possono diventare desideri o anche realtà. Basta volerlo. Ovviamente da entrambe le parti. La notizia di un possibile interessamento della Viola nei confronti del giovane attaccante brasiliano ha fatto il giro della rete ed, allo stesso tempo, impazzire di gioia i sostenitori gigliati. Anche se, allo stesso tempo, è giusto ribadire che si tratta di una operazione tutt’altro che semplice.
Il suo arrivo dipende molto dal futuro di Moise Kean. Il nazionale azzurro, dopo una brillante stagione condita con 25 reti (considerando tutte le competizioni), sarebbe ad un passo dal lasciare Firenze dopo un solo anno dal suo arrivo. L’ex Juventus interessa in Arabia Saudita ed anche al Napoli (ma solo se non dovessero arrivare uno tra Nunez o Lucca).

Calciomercato Fiorentina, Endrick è più di un sogno: il brasiliano può arrivare
Il classe 2006, come annunciato in precedenza, non riesce ad imporsi nell’11 titolare di Xabi Alonso. Ovviamente al Mondiale per Club. Da valutare, però, se in campionato il tecnico vorrà puntare su di lui o gli dirà che potrà farne benissimo a meno.
In ogni caso le opzioni per l’ex Palmeiras di certo non mancano. In Italia è il sogno proibito della Fiorentina. Impossibile che i “Blancos” lo cedano a titolo definitivo. Molto più probabile che possa partire in prestito secco. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
