Juve, Fagioli accoglie Rovella: “È tornato”

Fagioli riaccoglie Rovella. L’ex Monza è uno degli ultimi a tornare alla Continassa e a ricominciare a lavorare sul campo. E il centrocampista non vede l’ora di giocare insieme al suo amico.

Oggi il gruppo Juve si completa. Tra gli ultimi arrivati alla Continassa, c’è anche Nicolò Rovella. Reduce dallo sfortunato Europeo Under 21 con l’Italia in Romania e Georgia, anche se le sue prestazioni sono state ottime, il centrocampista è pronto a imporsi anche in bianconero. L’anno a Monza gli è servito per esplodere in maniera definitiva e affermarsi fra i migliori prospetti del campionato italiano. Il debutto è arrivato nella scorsa stagione, quando Max Allegri gli ha concesso tre scampoli di partita prima della cessione in Brianza. Ma ora Rovella vuole diventare un punto fermo della Juve. Insieme a Fagioli.

Fagioli, post per Rovella: “È tornato”

fagioli-rovella-juve-mercato-ritiro
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella hanno tanto in comune. Il nome di battesimo, per cominciare. L’anno di nascita, entrambi 2001. E il percorso nelle Nazionali giovanili che ha permesso ai due di stringere un legame di amicizia. “Ci sentiamo spesso, sono contento che sia esploso” ha dichiarato l’ex Genoa qualche mese fa in una intervista a Tuttosport. E ora per la prima volta possono giocare insieme, nella Juve. A meno di colpi di scena.

Sul proprio profilo Instagram Fagioli ha condiviso fra le Stories una vignetta in cui sono raffigurati lui e Rovella in stile cartoon, con la  frase “È tornato”. Immediata la risposta dell’ex Monza, con il commento: “Finalmente fratello”. I due si sono già proposti, ora spetta ad Allegri farli giocare.