Juve, tutto fatto per Facundo Gonzalez: fissate le visite mediche

Tutto fatto per Facundo Gonzalez alla Juve. Manca solo l’ufficialità per l’arrivo in bianconero del difensore uruguaiano, che sbarcherà a Torino nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto.

Secondo colpo in arrivo per la Juve. Ultimi dettagli limati con il Valencia per Facundo Gonzalez, che sbarcherà a Torino nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto. Manca solo l’ufficialità che arriverà quindi nella giornata di lunedì, quando il giocatore farà tappa al J Medical. Dopo Timothy Weah e in attesa di colpi sostanziosi, la Juve si assicura un difensore per il futuro.

Juve, ecco Facundo Gonzalez: costo complessivo attorno ai 3 milioni, poi prestito altrove

facundo gonzalez juve visite costo valencia
(Photo by Luis ROBAYO / AFP) (Photo by LUIS ROBAYO/AFP via Getty Images)

Indennizzo attorno ai 400mila euro subito, al quale verranno sommati bonus per un totale massimo di 3 milioni di euro. In più al Valencia dovrebbe essere concessa anche una percentuale sulla possibile rivendita del giocatore – sul 20%. Queste sono le cifre secondo calciomercato.com che sborserà la Juve per avere Facundo Gonzalez. Poi si deciderà il suo futuro, con l’ipotesi prestito che al momento sembra quella più probabile. La Salernitana è in prima fila e ha già chiesto il giocatore, mentre Genoa e Verona restano sullo sfondo. Da vedere se Max Allegri vorrà testarlo in allenamento prima di accordare la cessione o se si procederà subito alla nuova partenza. La Juve riprenderà gli allenamenti alla Continassa proprio lunedì 7, al rientro dalla tournée engli Stati Uniti conclusa con la vittoria sul Real Madrid.