Faccio come Calhanoglu, ma io vado alla Juventus | Milan, la storia si ripete: un’altra coltellata ai tifosi

Calciomercato Milan, è pronto a fare come Hakan Calhanoglu: ma con la differenza che potrebbe firmare non con l’Inter, ma con la Juventus
Uno dei tradimenti, negli ultimi anni, che difficilmente può essere dimenticato vede come protagonista proprio il calciatore inquadrato in foto: Hakan Calhanoglu. Era il 2021 quando il nazionale turco decise di lasciare il Milan, ma non la città di Milano.
Tanto da accasarsi, appunto, ai “cugini” dell’Inter dove attualmente è ancora il titolare. Un addio che, oltre a non passare inosservato, fece molto male ai tifosi che, a distanza di anni, ancora non lo hanno perdonato. E difficilmente lo faranno a questo punto.
Successivamente c’è stato un altro addio, vale a dire quello di Gianluigi Donnarumma che decise di trasferirsi in Francia per sposare il progetto del PSG. Insomma, non fu affatto un bel periodo per i supporters rossoneri.
A distanza di quattro anni, però, l’incubo potrebbe ritornare nuovamente a vivere nell’ambiente rossonero. Questa volta con un altro calciatore che, però, è pronto a rimanere in Italia: ma per vestire la maglia della Juventus.
Calciomercato Milan, può finire alla Juventus: ed anche gratis
Il tempo stringe. In questo periodo non si sta parlando di un rinnovo del contratto. Tutto questo non fa altro che peggiorare la situazione in casa Milan. Per il semplice motivo che Mike Maignan, in vista del nuovo anno, potrebbe accordarsi con qualsiasi club e trasferirsi in estate a parametro zero. Il classe ’95, nell’ultima sessione del calciomercato, ha deciso di restare a Milano poichè convinto da mister Allegri. Il prossimo anno, però, le cose potrebbero cambiare. Anche perché le offerte nei suoi confronti di certo non mancano affatto.
Sull’estremo difensore, infatti, vige da tempo il forte interesse della Juventus. I bianconeri sembrano averne abbastanza di Michele Di Gregorio che, fino a questo momento della stagione, si è reso protagonista di una serie di errori che potrebbero aver condizionato la sua permanenza in quel di Torino. Come possibile sostituto si fa, appunto, il nome di Mike Maignan.

Attenzione Milan, puoi perdere gratis anche lui
Da non sottovalutare nemmeno l’interesse di un club di Premier League come il Chelsea. I “Blues” sono alla ricerca di un portiere che abbia le sue stesse caratteristiche. E sono disposti ad attendere ancora un altro anno per acquistarlo, ma questa volta a parametro zero. Un qualcosa che, ovviamente, il Milan non vuole fare. Il rischio di perderlo gratis è una ipotesi assolutamente da non scartare.
Ed è per questo motivo che il Milan potrebbe ritornare alla carica, con il suo agente, nel fargli rinnovare l’accordo che andrà in scadenza nel giugno 2026. Non resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolveranno le cose.
