Facciamo come il Napoli, Comolli piazza il colpo dal City | Juve, arriva a prezzo di saldo: sfiderà l’amico De Bruyne

Calciomercato Juventus, Comolli vuole fare come il Napoli con De Bruyne: importante colpo dal Manchester City
Nell’ultima sessione del calciomercato estivo in Serie A sono approdati diversi calciatori interessanti che, quasi sicuramente, in futuro faranno parlare molto di sé. Altri, invece, che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro.
Gli esempi più lampanti non possono essere quelli di Luka Modric al Milan e Kevin De Bruyne al Napoli. Sì, la carta di identità fa comunque la sua parte (40 il primo e 34 il secondo), ma comunque parliamo di calciatori di livello internazionale e che hanno vinto tutto.
Insomma, uno spettacolo per gli occhi di tutti gli amanti del calcio italiano che hanno l’onore di vedere all’opera due fuoriclasse assoluti. A quanto pare anche la Juventus vorrebbe piazzare un importante colpo dalla Premier League.
Ed, in particolar modo, proprio dal Manchester City dove sarebbe in uscita un altro calciatore. Il tecnico Pep Guardiola, infatti, non lo considera all’altezza del suo progetto ed è libero di fare le valigie per andare altrove. Magari proprio in quel di Torino.
Calciomercato Juventus, colpo dal City: proprio come De Bruyne (al Napoli)
Nella passata stagione è stato letteralmente bocciato dal suo allenatore visto che, in quella zona del campo, gli ha sempre preferito altri suoi colleghi. Prima il prestito al West Ham, poi all’Ipswich Town. Anche se il risultato è stato lo stesso: ritorno alla base senza possibilità di essere acquistato definitivamente dai club citati in precedenza. Questo è quello che sta vivendo Kalvin Phillips, oramai fuori da ogni tipo di progetto dei ‘Citizens’.
In Premier League non ha ancora disputato un singolo minuto ed è molto difficile che questo possa avvenire. Nella Carabao Cup ha fatto il suo ingresso in campo a 7′ dalla fine nella vittoria contro l’Huddersfield. Il classe ’95, però, sa benissimo di non trovare quello spazio che vuole da ora fino alla prossima apertura del mercato invernale. Ed è per questo motivo che potrebbe aprire, nuovamente, la possibilità di un suo approdo alla Juventus. In passato già se ne era parlato, ma senza alcun tipo di risultato positivo.

Calciomercato Juventus, colpo dal City: può arrivare a prezzo stracciato
Nonostante il contratto del calciatore vada in scadenza nel 2028, Phillips può considerare la pista di una cessione. Questa volta, però, a titolo definitivo. Anche il City, allo stesso tempo, potrebbe andare incontro alle sue esigenze.
Magari cedendolo ad un prezzo “ridicolo” rispetto a quanto è stato pagato dal Leeds United, nel 2022, per quasi 50 milioni di euro. Adesso può partire anche per una cifra che si avvicina ai 10. Comolli, intanto, non lo perde di vista.
