“Fabio Pecchia torna a Parma”: BOOOM improvviso, richiamato a ‘furor di popolo’ I Indiscrezione: la sosta per ripartire subito

“Fabio Pecchia torna a Parma”, il tecnico richiamato a “furor di popolo”: ne approfitta per la sosta delle nazionali
Dal 17 febbraio di quest’anno rientra, di diritto, nella lista degli allenatori italiani svincolati di lusso alla ricerca di una nuova avventura in panchina. Anche se bisogna considerare il fatto che è attualmente sotto contratto con il club che, appunto, lo esonerò diversi mesi fa.
Da come avete ben potuto notare sia dal titolo che dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Fabio Pecchia. Ovvero l’artefice della promozione nella massima serie dei ducali di diverse stagioni fa.
Il suo Parma, pieno di giovani, giocava bene e dava filo da torcere alle squadre avversarie. Soprattutto contro le big. Poi qualcosa, ad un certo punto, si è interrotto ed a pagarne le conseguenze è stato proprio il nativo di Formia con l’esonero.
Al suo posto venne ingaggiato Cristian Chivu che portò gli emiliani alla salvezza. Nonostante l’allontanamento, però, il tecnico è ancora sotto contratto con i ducali fino al 2027. Adesso qualcosa nel suo futuro potrebbe accadere.
“Fabio Pecchia torna a Parma”, richiamato il tecnico dai tifosi
Da precisare che la posizione del giovane allenatore Carlos Cuesta, nonostante la sconfitta alla prima contro la Juventus, non è assolutamente in discussione. Anche perché un ko contro i bianconeri ci può anche stare visto che le partite in cui i ducali devono fare punti per la salvezza sono decisamente altre. Anche se, sui social network, c’è chi spera in un ritorno del loro vecchio allenatore. Proprio quel Fabio Pecchia che, adesso, aspetta solamente una telefonata da parte di qualche altro club pronto a puntare su di lui.
Un rumors che, però, è nato semplicemente dai sostenitori della squadra e nulla più. Segno del fatto che la posizione di Cuesta è solida. Il classe ’95 spagnolo, infatti, sta preparando la prossima sfida di campionato: quella di sabato 30 agosto, in casa, contro l’Atalanta. La speranza per la dirigenza, e la stessa tifoseria, è che possano arrivare i primi punti e magari la vittoria.

Il ritorno di Pecchia, rumors e le ultime
Fabio Pecchia, quindi, non farà alcun ritorno a Parma. E nemmeno in una panchina di un altro club. Anche perché il campionato è iniziato da poco più di una settimana e nessuno dei suoi colleghi può ritenersi a serio rischio esonero.
La cosa certa è che per meno di due anni è legato da un contratto con il club di Krause. Lo stesso che può essere risolto, in qualsiasi momento, se dovesse ricevere in futuro una chiamata da parte di un’altra società.
