Era un grande amico di Icardi | Wanda Nara, questa volta è troppo: “Ha superato il limite”

Mauro Icardi e Wanda Nara - Foto LaPresse - Jmania.it
Mauro Icardi e Wanda Nara – Foto LaPresse – Jmania.it

Wanda Nara è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, avrebbe contattato un amico di Mauro Icardi, ecco di chi si tratta

In Argentina continua a essere oggetto degli appassionati di gossip il rapporto turbolento tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il centravanti del Galatasaray è tornato in campo dopo la rottura del legamento crociato ed ha ripreso a segnare con regolarità.

Durante il periodo di stop forzato dovuto all’infortunio che ha subito lo scorso autunno, sono state diverse le discussioni con la sua ex moglie, con la separazione che è stata ufficializzata a marzo.

La showgirl è stata anche la procuratrice del calciatore e ha avuto un ruolo determinante nel suo trasferimento a Parigi nel 2019, con l’obiettivo di compiere un ulteriore passo in avanti nella carriera, scelta che si è poi rivelata poco lungimirante.

Icardi era diventato il capitano dell’Inter e il giocatore più rappresentativo dell’organico nerazzurro. Ha, invece, lasciato Appiano Gentile anche a causa delle pressioni di Wanda, che lo aveva spinto ad accettare l’offerta francese,  convinta dall’ingaggio più alto.

Wanda Nara torna a fare parlare di sè, ha contattato un amico di Icardi

Una nuova polemica vede protagonista Wanda Nara. La conduttrice di MasterChef Celebrity avrebbe inviato un messaggio a un altro giocatore della Nazionale argentina, protagonista con la maglia del Chelsea e campione del mondo in carica.

Il top player è tornato di recente insieme alla fidanzata storica, madre di due figli ma prima si erano presi una pausa di riflessione. A riportare la notizia sono i media argentini. Wanda avrebbe scritto ad Enzo Fernandez: “Ti ho visto in giro in quartiere, scrivimi se ti va“.

Enzo Fernandez - Foto dal suo profilo Instagram - Jmania.it
Enzo Fernandez festeggia una rete – Foto dal suo profilo Instagram – Jmania.it

Wanda Nara e il presunto flirt con un giocatore della Nazionale argentina

La conduttrice Ailén Bechara, nel programma Pasó en América, ha parlato di un presunto flirt che avrebbe scatenato la rabbia delle wags della Nazionale argentina, con un dettaglio emerso a sostegno della tesi: “In una delle ultime partite giocate dalla Nazionale, hanno visto Wanda e automaticamente, nel gruppo delle wags dei calciatori, hanno scritto ‘Tatiana in vista’”.

Tutto sarebbe iniziato nella partita contro il Venezuela, valida per le qualificazioni al Mondiale, all’inizio di settembre, quando Wanda e sua sorella Zaira hanno fatto la loro comparsa allo stadio del River Plate.