Emre Can: ancora problemi alla schiena, stagione finita?

Emre Can non giocherà le prossime partite con il Liverpool ed è a rischio anche la sua presenza ai Mondiali di Russia 2018: è già fermo da 15 giorni per problemi alla schiena

Emre Can potrebbe aver concluso anzitempo la sua stagione e la carriera con la maglia del Liverpool. Lo scrive oggi il ‘Mirror’, secondo cui il centrocampista seguito dalla Juventus, sarebbe anche a rischio in vista dei Mondiali di Russia 2018. Da 15 giorni circa, infatti, Emre Can è alle prese con problemi alla schiena che gli hanno impedito, tra le altre cose, di partecipare alla partita dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City.

Nei giorni scorsi sembrava che il nazionale tedesco fosse vicino al rientro, ma invece una ricaduta lo avrebbe costretto a prolungare la sua permanenza in infermeria. Il tabloid sostiene che ci sarebbe preoccupazione nello staff medico del Liverpool e di conseguenza anche in quello delle federazione tedesca. Negli anni passati, Emre Can è stato vittima di ben due rotture dei legamenti della caviglia: che i problemi alla schiena ora portino la Juventus a fare altre valutazioni prima dell’acquisto?

https://www.youtube.com/watch?v=wFc_gJiSlTA