Empoli-Juve: due osservati speciali dei bianconeri in chiave mercato

Nel corso della trasferta di Empoli, la Juventus avrà modo di osservare da vicino gli obiettivi Viti (20) e Asllani (19)

Oggi la Juventus sarà di scena ad Empoli e la partita potrebbe essere anche un crocevia per il prossimo calciomercato estivo. Ne parla oggi Tuttosport, secondo cui gli osservarti speciali della Vecchia Signora saranno Mattia Viti e Kristjan Asllani. Il primo è un difensore centrale di 20 anni, che potrebbe andare ad aggiungersi a Federico Gatti nella difesa del futuro. Il secondo, invece, è un regista di centrocampo (adattabile anche a mezzala) che, nonostante i 19 anni, gioca già con la personalità di un veterano.

Viti e Asllani obiettivi di mercato della Juventus

La Juve ha una corsia preferenziale con il club toscano, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza. Su Viti, infatti, si sarebbe già mossa l’Inter di Beppe Marotta, mentre su Asllani ci sarebbero diversi altri club di Serie A. Quel che è certo è che in estate il processo di svecchiamento della Juventus proseguirà. In difesa, purtroppo, il processo andrà accelerato, perché se prima c’era il solo Chiellini a fermarsi spesso, ora preoccupa anche Bonucci, fermatosi ai box già diverse volte questa stagione per problemi muscolari.