“E’ UNA SEDIA” | Juventus, il big umiliato in diretta: dovrà nascondersi per la vergogna

Un titolare della Juventus è stato fortemente criticato dopo le recenti prestazioni, l’umiliazione nei suoi confronti è avvenuta in diretta
La Juventus esce galvanizzata dalle ultime due, spettacolari, partite disputate. Contro l’Inter è arrivata la terza vittoria di fila in campionato, che consente ai bianconeri di restare a punteggio pieno, insieme al Napoli, in testa alla classifica.
Un successo che è avvenuto al fotofinish, grazie al primo gol in serie A del classe 2006 Adzic, ed è frutto di una rimonta avvenuta nel finale, dopo che i nerazzurri si erano portati in vantaggio e sembravano padroni del match.
Un finale simile ha riservato il primo impegno stagionale in Champions League, con la Juventus che si è trovata sotto di due reti contro il Borussia Dortmund e che, nei minuti di recupero, ha recuperato il risultato, conservando l’imbattibilità.
Un pari che dà fiducia e che conferma la determinazione della squadra a credere nella rimonta sino al triplice fischio finale, oltre a sottolineare una fase offensiva prolifica come non la si vedeva da tempo e con ancora dei margini di miglioramento.
Cosa non va nella Juventus di Igor Tudor, non basta l’atteggiamento
Da rivedere, invece, la tenuta della linea difensiva. In fase di costruzione alcuni limiti sono stati mostrati sia da Manuel Locatelli che da Teun Koopmeiners, timidi nel servire palloni preziosi ai compagni e non in grado di aiutare la retroguardia.
I tifosi chiedono un ricambio in una zona nevralgica del campo, con la promozione del giovane Adzic a titolare, e un momento di riposo per l’olandese, apparso in seria difficoltà, intimorito nel tentare delle giocate.

Così non va, prestazioni indegne e adesso l’umiliazione pubblica
Un altro titolare che è stato soggetto di critiche è Michele Di Gregorio, che si è mostrato incerto in più occasioni e colpevole di alcune delle sette reti subite nelle ultime due sfide.
In particolare l’opinionista e youtuber Il Pancio, nel corso della trasmissione “OCW Sport“, ha parlato del numero 1 bianconero senza mezzi termini: “Di portieri scarsi ne ho visti, lui è una sedia, ha preso anche un gol sul suo palo“. Dichiarazioni che sono state condivise da una fetta di tifoseria, mentre in molti continuano ad avere fiducia su un portiere che si è dimostrato affidabile nella scorsa stagione.
