“È stato un mezzo disastro”: che attacco dell’ex portiere, si toglie il rospo e spara a zero I “Confusi, fumosi”

Pallone Serie A
Pallone Serie A (Lapresse) – Jmania.it

Sono passati anni, e adesso l’ex portiere ha finalmente vuotato il sacco con i giornalisti: dichiarazioni clamorose.

Lookman, secondo le ultime indiscrezioni, sembra sempre più vicino all’Inter che ha già presentato una prima offerta all’Atalanta, intorno ai trenta milioni di euro, che però è stata rifiutata dalla Dea.

La trattativa dunque è ancora lunga, ma fonti vicine all’ambiente nerazzurro hanno riferito che Marotta e Ausilio sono molto ottimisti, e contano di mettere Lookman a disposizione di Chivu nelle prossime settimane per una cifra di circa 40 milioni di euro. E se davvero questo acquisto andasse in porto, i tifosi potrebbero finalmente ritrovare l’entusiasmo.

Sono stati mesi molto complicati infatti per i nerazzurri che devono ancora riprendersi dal tracollo subito in finale di Champions League e che ha poi portato all’addio improvviso di Inzaghi. Il tecnico non è riuscito evidentemente a superare il dolore di una sconfitta così cocente ( la peggiore nella storia delle finali delle competizioni europee) e ha scelto di dire addio ai nerazzurri.

Una decisione che però ha trovato impreparata Marotta e Ausilio che dopo aver incassato il no di Fabregas, hanno dunque puntato su Chivu. Un nome che però ha diviso la tifoseria, tra chi lo ha acclamato per il suo passato dell’Inter, e che invece lo ritiene inadatto vista la pochissima esperienza in panchina.

Il nuovo Milan di Allegri

Sull’altra sponda di Milano invece, il nuovo Milan di Allegri non ha ancora fatto dei colpi roboanti di mercato, ma è però riuscita a trattenere tutti i calciatori che il tecnico toscano considera centrali nel suo progetto, a partire da Leao.

Serve però adesso un colpo importante, sia per ridare entusiasmo alla piazza vista la disastrosa stagione vissuta, sia per mettere Allegri nelle condizioni di poter davvero competere con le altre big del campionato. Ma ormai i rossoneri sono purtroppo abituati a sguazzare nelle crisi sportive perchè da quando Berlusconi ha venduto il club, le proprietà che gli sono succedute non sono mai riuscito a riportare i rossoneri stabilmente tra le prime in Italia.

Abbiati
Abbiati (Lapresse) – Jmania.it

Milan, le dichiarazioni dell’ex rossonero

Una situazione che in fondo i tifosi hanno già vissuto con la gestione cinese della società, e sui l’ex rossonero Abbiati ha raccontato di recente un aneddoto che riguarda Montella, che venne confermato alla guida della squadra dalla proprietà cinese dopo l’acquisizione, per essere poi esonerato in favore di Gattuso qualche mese dopo l’inizio del campionato.

Per Abbiati però, come ha dichiarato in una recente intervista, la colpa dell’esonero in quella stagione è da addebitare esclusivamente al tecnico: “Montella al Milan fu un mezzo disastro. È andata male perché non si fidava di nessuno”.