E’ stato facile convincerlo, Messi sbarca a Madrid | Il tradimento ha un nome: “colpa” di due connazionali

Lionel Messi
Lionel Messi (LaPresse) – Jmania.it

Messi sta per sbarcare a Madrid? L’indiscrezione ha fatto il giro del mondo e sta facendo sognare i tifosi.

Nonostante siano ormai passate diverse settimane, la maggior parte dei tifosi argentini non è ancora riuscita a digerire le ultime dichiarazioni di Lionel Messi. La Pulce infatti ha spiegato ai giornalisti al termine del match contro il Venezuela, che quell’incontro potrebbe essere stato il suo ultimo match con la maglia albiceleste.

Messi ha infatti affermato che difficilmente ci sarà al prossimo Mondiale, e questo ha inevitabilmente innescato un terremoto nella sua nazione. Non sarà per nulla semplice per i tifosi ( ma trattandosi di Messi, viene da dio per tutti gli appassionati di calcio) non vedere più il fuoriclasse argentino in nazionale.

Specialmente adesso che era finalmente entrato in pace con il suo popolo che dalla vittoria del Mondiale in Qatar, non si permette nemmeno più di paragonarlo a Maradona, puntando invece a godersi solo la fortuna di aver avuto di nuovo tra le loro file, uno dei calciatori più forti della storia.

Non tutto però è perduto, anche perché lo stessi Messi non ha però detto sul tema nulla di definitivo.

Messi lascia per sempre la nazionale?

Ai giornalisti di ESPN infatti, l’ex blaugrana ha dichiarato: “Non ho ancora preso una decisione sulla Coppa del Mondo, vedremo come mi sentirò. Spero di fare una buona preparazione e concludere bene la stagione in MLS e poi deciderò”. Sicuramente questa però sarebbe una buona notizia per i suoi tifosi in America, che potrebbe godere di un Messi ancora più in forma e che non deve più affaticarsi nelle soste per le nazionali.

Inutile spiegare l’impatto che ha avuto il fuoriclasse argentino sul calcio americano, e quanto il suo solo arrivo sia bastato per fare crescere enormemente l’intero movimento. Ma è davvero in America che Messi concluderà la sua carriera?

Messi
Messi (LaPresse) – Jmania.it

Messi sbarca a Madrid? Cosa sta succedendo

Una domanda sorta negli ultimi giorni, dopo che in Spagna aveva iniziato a circolare un retroscena semplicemente clamoroso secondo cui l’Atletico Madrid aveva avviato una trattativa per portare l’argentino in Spagna.

Ma queste erano soltanto mere voci di corridoio, come ha confermato una recente intervista del presidente dei colchoneros, Cerezo, che risposto proprio a una domanda sul tema spiegando al giornalista che “Messi sia negli Stati Uniti a giocare per l’Inter Miami, e pensandoci bene, non so come tu abbia potuto pensarci (ride). Abbiamo una grande squadra, l’abbiamo già completata, definitivamente definita, e ora quello che vogliamo è che questa squadra sia unita e inizi a lavorare.”