“È il nuovo Pogba”: Juventus, Comolli ha fatto un super colpo I 15 milioni subito, ritorno in Italia col botto

Clamoroso, dopo l’arrivo di Jonathan David, Comolli è pronto a sorprendere di nuovo i tifosi portando a Torino l’erede di Pogba.
È semplicemente incredibile quanto accaduto negli ultimi due mesi alla Juventus, con John Elkann che ha deciso di tornare indietro sui suoi passi e ridefinire di nuovo l’organigramma societario.
Una situazione dovuta in primo luogo alla scelta di mandare via Cristiano Giuntoli, ovvero l’uomo a cui l’ad di Exor aveva deciso di affidare la ricostruzione del club dopo l’inchiesta Prisma che aveva portato alla fine dell’era di Andrea Agnelli.
Elkann infatti aveva corteggiato a lungo Giuntoli riuscendo infine a convincerlo a lasciare il Napoli per iniziare una nuova avventura a Torino dove non sarebbe stato un semplice ds, ma avrebbe avuto invece in mano la direzione dell’intera area sportiva.
Difficile capire cosa sia andato storto e sia stata davvero tutta colpa del ds, considerando che chiunque sembri fallire negli ultimi anni nel momento in cui approda alla Juventus. Di sicuro, Giuntoli era arrivato in bianconero con lo stigma del predestinato, del ds in grado di vedere e scovare il talento prima degli altri.
Il fallimento di Giuntoli alla Juventus
Per questo fa una certa impressione constatare come in questi due anni, il ds abbia sbagliato e fallito ogni scelta possibile sul mercato. La pietra che ha fatto traboccare il vaso per Elkann è stata sicuramente Huijsen, arrivato al Real madrid questa estate per cinquanta milioni di euro come il difensore giovane più promettente al mondo, e che GIuntoli aveva invece scartato in maniera frettolosa la scorsa estate, sacrificandolo per soli 15 milioni.
E così Elkann ha deciso a quel punto, dopo che già l’esonero di Motta aveva compromesso la sua posizione, di licenziare il ds e far arrivare al suo posto Comolli.

Comolli pronto a prendere il nuovo Pogba
E il nuovo dg si è presentato già nel migliore dei modi ai suoi tifosi, con l’arrivo di un attaccante importante come Jonathan David. Ma non solo perché sembra che Comolli sia pronto a sorprendere e stupire ancora e acquistare un giovane talento che a suo parere può diventare il nuovo Pogba per la Vecchia Signora.
Stiamo parlando di Franck Kessie che dopo l’esperienza in Arabia Saudia ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Italia, con la Juventus che si è subito attivata presentando un’offerta importante al calciatore e dare così a Tudor un centrocampista dinamico e aggressivo da cui far ripartire il gioco della sua squadra.
