È il mio sogno, voglio vincere | Napoli, grinta pazzesca per il centravanti: ha appena firmato, Conte al settimo cielo

Calciomercato Napoli, l’attaccante ha realizzato il suo sogno: arriva la firma con la società azzurra. Mister Conte non può che essere felice
Ancora poche ore ed il Napoli scenderà di nuovo in campo in vista della quinta giornata di campionato. Una partita tutt’altro che banale per gli azzurri visto che, in trasferta, se la vedranno con il Milan di Massimiliano Allegri.
L’obiettivo delle squadre è lo stesso: conquistare la vittoria. Gli azzurri per ottenere il quinto successo di fila in Serie A, mentre i rossoneri vogliono continuare a vincere dopo l’accesso agli ottavi di Coppa Italia.
In casa partenopea c’è grande soddisfazione per quanto sta compiendo la squadra campione d’Italia. In particolar modo per il reparto offensivo che sta iniziando a dare i suoi risultati con i gol di Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca.
Rimanendo sempre in tema attaccanti, però, giungono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’atleta. Lo stesso che, senza dubbi, ha deciso di firmare il contratto che lo legherà alla squadra azzurra.
Calciomercato Napoli, arriva la firma sul contratto: gioia enorme per l’attaccante
Da un bel po’ di stagione si può tranquillamente definire come la vera anima della squadra. L’ultima a gettare la spugna. Insomma, uno di quei calciatori che suda la maglia e che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Stiamo parlando di Matteo Politano che, da qualche giorno, ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Adesso la scadenza è fissata per il 2028. Un calciatore preziosissimo sia sulla fascia destra ma anche nella fase difensiva.
Ad annunciare il rinnovo ci ha pensato il club partenopeo. Politano, in azzurro dal 2020, fino ad ora ha collezionato la bellezza di 238 presenze (tra coppe e campionato) mettendo a segno 34 reti e 35 assist. Il classe ’93 è uno di quei calciatori ad aver conquistato due scudetti negli ultimi tre anni. Un rinnovo fortemente voluto dal calciatore che è legato, in tutti i sensi, alla città di Napoli. Anche perché sua moglie è nativa del capoluogo campano.

Calciomercato Napoli, arriva la firma dell’attaccante: “La storia continua”
Un amore, quello tra Matteo Politano ed il Napoli, destinato a durare ancora per molti anni ancora. Ovviamente per la felicità del calciatore che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ha manifestato la propria gioia per questo grande traguardo raggiunto e fortemente voluto.
Poche parole, ma semplici, che bastano a testimoniare l’affetto che nutre per il popolo azzurro: “La storia continua“. E non potrebbe essere altrimenti.
