E’ come Dybala, ma molto più forte | Comolli anticipa tutti: sarà il nuovo 10

Calciomercato Juventus, Comolli lo considera più forte di Dybala ed è pronto a dargli la maglia numero dieci.
Riuscirà Dybala a tornare grazie a Gasperini, il calciatore che avevamo conosciuto e ammirato alla Juventus? Questa è la domanda che si fanno molti tifosi giallorossi. L’esperienza di Dybala con la maglia della Roma non si può certo considerare un fallimento.
L’argentino si è infatti dimostrato più volte determinante nelle partite che contano e non ha certo perso quella tecnica sopraffina che fin da piccolo gli è valsa il soprannome della “Joya”. I troppi infortuni degli ultimi anni, uniti alle tante crisi che i giallorossi hanno dovuto affrontare da quando è arrivato, ne hanno sicuramente frenato il talento.
E chissà che Gasperini non riesca però a riprenderlo da un punto di vista atletico. Magari trovando per lui una posizione in cui sia in grado di tornare protagonista, come il tecnico aveva fatto con Ilicic all’Atalanta. Resta comunque il fatto che chiunque ama il calcio, non può che sperare di vedere Dybala tornare finalmente ai livelli della Juventus.
L’ultimo e difficile anno che ha passato in bianconero, ci ha infatti fatto dimenticare troppo facilmente quanto l’argentino fosse importante per il gruppo bianconero. In una Serie A in cui predomina l’atletismo, Dybala è sempre stato uno dei pochissimi calciatori in grado di saltare l’uomo e scombinare le difese avversarie con giocate imprevedibili.
Dybala è stato anche un attaccante di gamba e sacrifico
Parliamo oltretutto di un calciatore che nel prime della sua carriera, accettava anche la fatica e il sacrificio. Basti solo pensare che negli ultimi anni del primo ciclo di Allegri alla Juventus, Dybala veniva usato quasi da “tuttocampista”, con un’ampia porzione di campo da coprire in partita. E ai bianconeri manca ancora adesso un calciatore con le sue caratteristiche.
E di questo sembra esserne cosciente lo stesso dg Comolli che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe monitorando con attenzione un calciatore che potrebbe diventare l’erede di Dybala in bianconero. È il giornale Tuttosport infatti, a raccontare di come i bianconeri abbiano messo nel mirino il calciatore portoghese Gustavo Sà.

Calciomercato Juventus, Comolli è sicuro: è più forte di Dybala
Parliamo di un classe 2004, un talento molto giovane ma che si è già messo in mostra anche nella nazionale Under 21 del Portogallo. Gustavo Sà gioca attualmente nel Famalicao, club che milita nella prima divisione del campionato portoghese. È nonostante abbia soltanto 21 anni, è già considerato da tutti uno dei leader tecnici della squadra.
Parliamo di un centrocampista duttile, che sembra oltretutto anche avere anche un buon feeling con il gol. Tutte caratteristiche che sembra abbiano attirato l’interesse di Damien Comolli.
