Connect with us

Juventus News

Dybala risponde agli haters: “Simulazione? Vi invito di persona…”

Paulo Dybala non ci sta: replica ai leoni da tastiera che gli danno del simulatore e li costringe a cancellarsi da Twitter

Published

on

Paulo Dybala non ci sta a passare per simulatore e dopo tanti post sui social network ha deciso di replicare. L’attaccante argentino della Juventus è stato randellato sin dal primo minuto ieri in quel di Lecce, ma su Twitter ha trovato molta diffusione un video nel quale si vedrebbe il numero 10 bianconero simulare. In realtà dalle immagini riprese da una posizione lontana e defilata, non si vede il pestone rifilato dal difensore leccese (ammonito nell’occasione).

Dybala vs Leoni da tastiera: 1-0

Così, Dybala ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo nel quale cita uno dei tanti haters che in queste ore si sono scatenati. “Visto che siete in tanti a preoccuparsi dalla mia caviglia, vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti”, il “cinguettio” dell’argentino. Come conseguenza, il leone da tastiera che lo insultato ha cancellato a sua volta il suo tweet ed è scappato da Twitter. Che figuraccia!