Dybala: contatto Marotta-Antun prima dell’incontro con la Juve

Se Paulo Dybala rompe con la Juventus, l’Inter è pronta a proporgli un contratto fino al 2027 a 7,5 milioni di euro annui

Paulo Dybala, nuovo infortunio e nuove voci sull’Inter. Il numero 10 della Juventus si ferma nuovamente (per quanti giorni?), proprio quando il suo agente arriva in Italia per trattare il rinnovo con il club bianconero. A tal proposito, si parla di una proposta della Vecchia Signora che sarà formulata giovedì e sarà inferiore all’accordo trovato ad ottobre: 7 milioni più bonus (contro gli 8 più bonus precedenti). Attenzione, però, perché Beppe Marotta avrebbe avuto un contatto con Jorge Antun, proprio in previsione del vertice con Cherubini e Arrivabene: se la proposta bianconera non sarà ritoccabile e si arriverà alla rottura, l’Inter c’è.

Dybala: la proposta dell’Inter se rompe con la Juve

I nerazzurri sarebbero pronti a dare a Dybala 7,5 milioni per cinque anni, mentre sembra che la Juve non voglia garantire un prolungamento fino al 2027, ma fino al 2025. Insomma, il destino de la Joya potrebbe incrociarsi nuovamente con quello di Beppe Marotta, ovvero colui il quale a 22 anni lo ha portato dal Palermo alla Juventus, con la cui maglia ha collezionato 258 presenze e 112 gol.