Dybala a Barcellona dal professor Cugat, Morata non si allena

Non giungono buone notizie per la Juve di Andrea Pirlo: Dybala vola a Barcellona dal luminare delle ginocchia, Morata resta a casa

Paulo Dybala è volato a Barcellona per un consulto con il professor Cugat. La notizia è stata pubblicata da Romeo Agresti su Goal.com. Dopo la prima diagnosi di lesione mediale del legamento e i 15-20 giorni per il recupero ormai abbondantemente raddoppiati, la Juventus e il suo numero 10 hanno deciso che è il caso di vederci chiaro. Il prof Cugat è considerato un luminare per le ginocchia e in passato ha già operato altri calciatori bianconeri come Asamoah, Vidal e Cuadrado, ma ha curato per un periodo anche Marchisio. Si spera giungano buone notizie e che Dybala non sia costretto all’operazione.

Dybala a Barcellona, Morata non si allena

Intanto, alla Continassa prosegue la preparazione della Juventus in vista della trasferta di Verona e non ci sono buone notizie per Andrea Pirlo. Alvaro Morata non si è allenato, come riporta il comunicato ufficiale del club bianconero: l’attaccante spagnolo, si legge, “prosegue il suo recupero dall’infezione virale”, che ormai lo tormenta da alcune settimane. Se lo stato di debolezza che malessere che lo accompagna non si risolverà a breve, è assai improbabile un suo impiego al Bentegodi contro l’Hellas. Ricordiamo che alla trasferta non prenderanno parte nemmeno Arthur, Dybala appunto, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e lo squalificato Danilo.