Dramma Juventus, l’attaccante finisce nei guai | Arrestato con l’aggravante: si aprono le porte del carcere

Dramma per la Juventus: arriva un mandato d’arresto per il calciator che lo costringe a dire addio al calcio. Cosa sta succedendo.
Si è concluso con un pareggio l’esordio in Champions League della Juventus di Tudor contro il Borussia Dortmund. E a pochi giorni di distanza dal derby d’Italia contro l’Inter, in un partita vinta dai bianconeri grazie a una rimonta agli ultimi minuti di gioco, la squadra di Tudor è riuscita nuovamente nell’impresa di ribaltare tutto nell’ultimo quarto di gioco.
Fino a dieci minuti prima della fine del match infatti, il Borussia conduce la partita con il punteggio di 4 a 2, con il club tedesco ormai sicuro di aver portato a casa il risultato.
Invece, per la seconda volta consecutiva, a salvare le sorti della Vecchia Signora ci ha pensato Dusan Vlahovic, autore prima di un gol e poi di un assist in pochi minuti, che hanno permesso ai bianconeri di rimontare e pareggiare una partita che sembrava ormai persa.
Certo, è evidente che adesso Tudor avrà molto su cui riflettere perché nonostante queste due clamorose rimonte, ci sono tanti segnali negativi a cui fare attenzione. La Juventus continua infatti a fare un’enorme fatica a costruire gioco e rendersi pericolosa offensivamente, e senza i lampi di genio di Yildiz in mezzo al campo, ci troveremmo di fronte a una squadra priva di creatività e ritmo per dominare le partite.
I problemi della Juventus di Tudor
Problemi che il tecnico croato, arrivato alla fine della scorsa stagione dopo l’esonero di Thiago Motta, dovrà tentare di risolvere il prima possibile perchè i tifosi non sono più disposti ad affrontare un’altra stagione fallimentare dopo tutti questi anni di crisi.
E anche il mercato in tal senso è difficile da leggere per capire se la squadra è stata davvero migliorata. A Torino non sono arrivati quest’anno dei calciatori in grado di imporsi subito da titolari, ma si tratta però di profili giovani e talentuosi, come Zhegrova e David, che potrebbero consacrarsi come top player proprio con la maglia bianconera.

Clamoroso, mandato d’arresto l’ex bianconero
Intanto, i tifosi della Juventus sono stati scossi in queste ultime ore da una notizia che coinvolge un ex bianconero.
Douglas Costa, esterno brasiliano e uno dei grandi protagonisti della prima Juventus di Allegri, è stato costretto a rescindere il suo contratto con il Sidney FC dopo il mandato di cattura emanato nei suoi confronti dal tribunale di Porto Alegre. Costa infatti è accusa di non aver pagato gli alimenti all’ex moglie per il mantenimento del figlio, accumulando così un debito di oltre 80 mila euro che ha portato i magistrati del Brasile a prendere una decisione così drastica nei suoi confronti.
