Dove vedere Bologna-Juventus in TV e streaming, Sky o DAZN? Orario e probabili formazioni. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera
La Juventus, nella giornata di domenica, è chiamata ad affrontare l’appuntamento più importante di tutta la propria stagione. I bianconeri, dopo aver passato l’esame Monza la scorsa settimana, saranno impegnati contro il Bologna in una sfida che vale una fetta gigante per la qualificazione alla prossima Champions League.
Sì perché la Vecchia Signora è attualmente quarta ad un solo punto di distacco dallo stesso Bologna quinto. Di seguito riportate tutte le info per come seguire questa partita in TV e Streaming, orario e probabili formazioni.
La partita tra il Bologna e la Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vedere la partita in TV sarà necessario scaricare l’app DAZN su una smart TV o una console come ad esempio Playstation e Xbox. In alternativa si possono anche utilizzare Google Chromecast, Tim Vision Box e Amazon Firestick. Per tutti i clienti Sky sarà visibile sul canale 214, vale a dire ZONA DAZN (per tutti coloro che hanno un abbonamento DAZN.
Anche in streaming la partita sarà visibile in esclusiva su DAZN. Servirà dunque scaricare l’app DAZN sul proprio dispositivo mobile o, in alternativa, digitare sulla barra di ricerca DAZN ed effettuare l’accesso.
Bologna-Juventus andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara e avrà inizio alle ore 20:45 di domenica 4 maggio.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Cambiaso; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.