Douglas Luiz, sanzione salatissima della Juventus e addio imminente: la situazione
Douglas Luiz, sanzione salatissima della Juventus e addio imminente: la situazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Ormai da due giorni la Juventus ha iniziato alla Continassa la preparazione alla prossima stagione. Nella giornata di oggi è atteso anche il rientro di Jonathan David, uno dei grandi assenti (seppur giustificato) di queste ore.
Il non giustificato a non presentarsi è stato Douglas Luiz. Il fatto di non presentarsi agli allenamenti ha fatto infuriare la Juventus e, adesso, è prevista una sanzione molto salata. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Douglas Luiz, addio imminente: due club di Premier League sono alla finestra
Secondo quanto riportato da Gazzetta Douglas Luiz è atteso a Torino la prossima settimana. Per lui il futuro è ormai scritto: il club lo punirà con una multa salatissima e poi sarà addio.

Si lavora alla soluzione di un prestito oneroso con obbligo di riscatto: l’Everton è segnalato in prima fila con il Nottingham Forest, ma il West Ham non molla. Per il calciatore brasiliano, dunque, è atteso il rientro in Premier League.
