Douglas Luiz, nuova uscita a vuoto a parole: “Mi manca l’Aston Villa”. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Douglas Luiz è stato senza alcun dubbio uno degli acquisti più deludenti della scorsa sessione di calciomercato. Appena 10 mesi fa, il centrocampista brasiliano, è stato comprato dalla Juventus dall’Aston Villa per 50 milioni di euro più l’inserimento di Iling Jr e Enzo Barrenechea.
Il suo impatto sul mondo bianconero è stato disastroso a causa della sua precaria condizione fisica e mentale. Neanche con Igor Tudor sta trovando minutaggio e, per la seconda volta in pochi giorni, si è lasciato andare ad uno sfogo a parole. Di seguito riportato cos’è successo.
Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto: è sempre nel mio cuore.
Queste appena riportate sono le dichiarazioni che ha pronunciato Douglas Luiz durante una live sulla piattaforma Twitch. Queste parole, inevitabilmente, hanno scatenato l’ira dei tifosi bianconeri. Appena pochi giorni fa aveva risposto ad un tifoso su Instagram lamentandosi del poco minutaggio e, ora, ci è ricascato nuovamente.